[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> Ham Radio >>
Brevi Requisiti onde radio
Comunicare via radio ad onde corte è un passatempo popolare e utile. Operatori radio a onde corte , e di prosciutti come essi stessi chiamano , comunicano tra di loro attraverso le corti radiofonici frequenze di lunghezza d'onda superiori a quelli utilizzati per la radio AM . Facendo rimbalzare segnali radio dalla ionosfera , operatori radio a onde corte in grado di comunicare in tutto il mondo .
Diventare un operatore radio ad onde corte richiede conoscenze di elettronica di base e come funziona la radio. Operatori radio a onde corte devono essere autorizzati a trasmettere dalla Federal Communications Commission . Conoscenza
Radio operatori devono essere autorizzati .

Operatori radio amatoriali sono molto tecnici radiofonici altamente qualificati . Essi sono solo dilettanti , nel senso che non vengono pagati per operare le comunicazioni ad onde corte . Licenziati i radioamatori sono realmente funzionano radio private che trasmettono nelle frequenze superiori a 30 megahertz . Essi possono usare il computer e satelliti per trasmettere segnali radio e possono anche trasmettere segnali televisivi.

Un operatore radio ad onde corte ha bisogno di capire le attrezzature necessarie per trasmettere e ricevere segnali radio . Secondo l' American Radio Relay League , un operatore di prosciutto bisogno di conoscere il tipo di alimentazione e le esigenze del ricetrasmettitore e le proprietà della antenna necessaria per trasmettere e ricevere il segnale radio .
Licensing

Prima di trasmettere qualsiasi cosa , è necessario per ottenere la licenza da parte della Federal Communications Commission . Questo è l'agenzia di regolamentazione che sovrintende tutte le comunicazioni negli Stati Uniti . La FCC classifica licenza di radioamatore in tre categorie --- Classe Tecnico , classe generale , e Classe Extra

Secondo radioamatori Radio Exam.Org deve superare una prova scritta per ottenere la licenza . Le prove per la classe Tecnico, classe generale , e le licenze di classe extra sono amministrati dalla FCC accreditate organizzazioni coordinatore dei volontari Examiner .

Un elenco di organizzazioni vicino alla tua posizione è disponibile presso la FCC . Molti club radioamatori sono accreditati per amministrare gli esami e in grado di offrire prove pratiche e materiali di studio .
Impianti
antenna radio ad onde corte

Un operatore radioamatore è in realtà operare una stazione radio. L'attrezzatura di base necessaria include un ricetrasmettitore , alimentatori e antenne di trasmissione . I moderni radioamatori possono usare i computer e Internet per trasmettere segnali vocali e televisivi in streaming in tutto il mondo .

Il ricetrasmettitore utilizzato per inviare e ricevere segnali radio ad onde corte vanno da unità portatili meno costosi per parlare al FM e VHF bande localmente ai più grandi , ricetrasmettitori più complessi che possono costare migliaia di dollari . Mentre i ricetrasmettitori portatili hanno l'antenna e alimentatore integrato , le più grandi , le unità più potenti avranno bisogno di un alimentatore e antenna separata per lavorare .

Il tipo di antenna si utilizza dipenderà in larga misura da ciò che gamma di frequenza si desidera trasmettere trovi antenne direzionali ad alta frequenza permettono i segnali da concentrati in una data direzione . Ciò riduce anche il rumore perché il segnale ricevuto è focalizzata pure.

Secondo le onde corte antenne radio americana Radio Relay League che non necessariamente deve essere costoso . Mentre una antenna fascio diretto disponibile in commercio e la torre può costare diverse migliaia di dollari , l'operatore può costruire uno dei diversi tipi di basso costo, antenne a dipolo che funzionano bene su larghezze di banda HF .