[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come applicare livelli negativi a Dungeons and Dragons
La maggior parte dei mostri di " Dungeons & Dragons ", sono contenuti , con solo cercando di trasformarsi in un panino avventuriero . Quei mostri sono abbastanza male , ma altri mostri --- Wights e vampiri , per esempio --- andrà un passo oltre ed effettivamente drenare livelli sudati del tuo personaggio se ti colpiscono . Scarichi Livello di solito non sono permanenti --- meno che non stiate giocando con un DM particolarmente muso duro --- ma sono fastidiosi perché ora devi tornare indietro e rimuovere effettivamente i benefici quei livelli persi veicolati sul tuo personaggio . Istruzioni
1

Rimuovere la giusta quantità di punti ferita . I personaggi guadagnano più HP ad ogni level-up . Quando si perde un livello , si dovrà rimuovere la HP che avete guadagnato a detto livello - up dal tuo totale HP . Se avete un personaggio con un HP totale di 40 , e avete guadagnato cinque HP ultimo livello , sarebbe necessario ri- lavorare il vostro totale in modo che avete solo 35 in totale HP sul livello di scarico .
2

Rimuovere eventuali talenti avete guadagnato ultimo livello . Ogni personaggio di D & D guadagna una prodezza ogni tanto , di solito a ogni terzo livello . Se avete guadagnato una prodezza ultimo livello , dovrete rimuoverlo quando si applica il livello negativo .
3

Rimuovere eventuali incantesimi o poteri appresi .
4

Rimuovere eventuali bonus d'attacco e salvare i modificatori del tiro .
5

Rimuovere eventuali capacità punteggio aumenta . Questo fa più male . Il tuo personaggio guadagna un nuovo punto abilità da spendere in uno qualsiasi dei suoi sei stats primarie ad ogni quarto livello . Sarà necessario rimuovere questo punto --- se applicabile --- ogni volta che si applica livelli negativi .