Designare una zona pista di pattinaggio solo per i corridori . Altri pattinatori possono pattinare al centro della pista . Dividere tutti i piloti in quattro squadre . Il primo corridore di ogni squadra deve essere data una pila di cinque scatole di pizza vuote . Al segnale , i primi atleti pattinano intorno alla pista che trasportano le caselle vuote . Se una scatola cade , deve smettere di pattinaggio e raccoglierlo prima di proseguire . Una volta che il numero predeterminato di giri sono stati completati , il secondo corridore dovrà essere consegnata la pila di scatole e la corsa continua . La prima squadra ad avere tutti i piloti che trasportano le loro scatole per pizza tutta la linea è il vincitore .
Shooting Gallery
Skaters giocare insieme per far cadere le palle da coni .
designare un poligono di tiro con coni su un lato della pista . Questo è l'unico pattinatori della zona possono sparare palle da . Sul lato opposto della pista impostare coni , ciascuno con una palla in equilibrio sulla cima . Pattinatori pattinare cerchi intorno alla pista per raccogliere palle vaganti . Sparano le palline solo dal poligono di tiro designato , cercando di colpire le sfere in equilibrio sui coni sul lato opposto della pista . Ognuno vince quando l'ultima palla è rovesciato dai coni .
Limbo
Competere nel limbo è abbastanza difficile senza la sfida di pattini .
Ascoltare musica tropicale nel pista di pattinaggio . Pattinatori allineano al centro della pista per tentare il limbo . Due volontari in possesso di un bar di circa quattro metri da terra . Tutti i pattinatori tentano di pattinare sotto la barra senza toccare la barra . I giocatori possono piegare solo all'indietro per ottenere sotto la barra . Quando la barra viene toccata o un giocatore si piega in avanti , viene eliminato . Una volta che tutti i pattinatori in linea hanno fatto sotto la barra , i volontari abbassare la barra di circa sei centimetri . Pattinatori continuano a pattinare sotto la barra senza toccarlo durante la piegatura all'indietro . Il gioco continua fino a quando un ultimo skater rimane che non ha toccato la traversa.