[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Divertimento 7 Giochi Grade
A livello di settimo grado , gli insegnanti hanno a che fare con i videogiochi , la pubertà , i primi segni di ribellione adolescenziale e l'improvviso interesse per il sesso opposto . Tenere i giovani interessati ad apprendere vuole creatività . Un metodo che potrebbe funzionare per voi è l'introduzione di giochi interattivi nel vostro piano di lezione . Si può provare a usare i giochi come un modo per assegnare i compiti al posto dei compiti cartacei tradizionali . È inoltre possibile utilizzare i giochi come metodo di consegna per pop quiz se avete computer in classe. ReadWriteThink

Sostenuto dalla International Reading Association , ( Consiglio Nazionale degli Insegnanti di inglese ) NCTE e la Fondazione Verizon , ReadWriteThink potrebbe essere il posto per ispirare i giovani scrittori del futuro . Attraverso giochi divertenti , settimo elementare imparano ad organizzare e sintetizzare i loro pensieri , imparare i fondamenti della scrittura poetica e imparare a fabbricare le proprie storie originali. Possono anche creare un libro digitale e cruciverba online. Selezionare il livello di qualità per assicurarsi che gli studenti non sono giochi di sopra o al di sotto del loro livello di grado .
Jefferson Lab

Lo scienziato futuro può essere solo responsabile per aiutare gli esseri umani colonizzare altri pianeti se le risorse della Terra sono mai esaurite . Per ora , hanno solo bisogno di divertirsi scienza apprendimento. Jefferson Lab aiuta settima -selezionatori utilizzano giochi per costruire il loro vocabolario scienza , dare un senso alla tavola periodica e utilizzare schede flash e cruciverba per rafforzare la loro comprensione degli elementi . Jefferson Lab non separare i giochi di livello di grado , quindi dovrete fare proposte per gli studenti. Gli studenti possono cercare inserendo le parole chiave oggetto per aiutanti compiti come "atomo" o " protone ".
Classzone

Il prossimo presidente degli Stati membri possono essere seduto nella classe di grado settimo. Tutto dipende da quanto lei gode di studi sociali . Si può rendere divertente da lei indicando McDougal Littell Classzone . McDougal ha prodotto libri di testo per K -12 per decenni . Ha un sito di supporto interattivo creativo per ciascuna delle sue pubblicazioni. È possibile cercare per livello di grado e anche restringere la tua ricerca di gioco fino allo stato in cui si insegna la classe . Studente godere di un animato ri-raccontare la storia , usare strumenti di mappatura interattiva e può anche prendere le prove di pratica per preparare le vostre reali prove.
Skillswise

Skillwise offre giochi interattivi per il livello di abilità settimo grado . Questi costruttori competenze sono principalmente nelle arti di lingua e matematica. Le attività artistiche linguistiche riguardano grammatica, lettura pratica , ortografia , lettura e comprensione e vocabolario . I giochi di matematica aiutare gli studenti a costruire le proprie abilità in frazioni , decimali , algebra e geometria . Essendo che il sistema scolastico britannico è un po 'diverso dal sistema scolastico americano , selezionare i giochi prima del tempo che si desidera studenti a giocare così si è sicuri che i giochi sono al loro livello di comprensione .