[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi per bambini nel 18 ° secolo
Giochi per bambini non sono venuto sempre con un bordo o campane elettroniche e fischietti . I ragazzi e le ragazze americane coloniali più spesso giocavano all'aperto . Fratelli e sorelle hanno giocato insieme a alcuni giochi , ma non tutti , in quanto non si è ritenuto lady-like per le ragazze di impegnarsi in più sporche ultimi tempi . Nel 1700 , i bambini giocavano che richiedevano abilità , fortuna, destrezza e uno spirito competitivo , più o meno come fanno i bambini di oggi . Ferri di cavallo e Huzzlecap

1700 bambini giocavano ferri di cavallo con ferri di cavallo reali. Come oggi , la scarpa è stato lanciato in un posto nel terreno . I giocatori hanno ottenuto punti per lanci che hanno portato la scarpa che circonda il palo . Punti più bassi sono stati dati per le scarpe che si affacciano sul o toccato il palo . I bambini giocavano un gioco chiamato " huzzlecap " nel 18 ° secolo con pochi centesimi, quando erano disponibili . L' obiettivo era quello di " catturare " monetine lanciando i tuoi articoli di atterrare in cima al vostro avversario .
Jackstraws

jackstraws era un gioco da bambini nativi americani e ha insegnato a giovani coloniali . Bambini indigeni hanno giocato il gioco usando cannucce di grano. Questo gioco è simile al gioco di oggi chiamato bastoni pick-up , che utilizza plastica o di bastoni di legno . Lo scopo del gioco è far cadere un fascio di bastoni - di solito 31 - e li pick up, uno alla volta , senza muovere un altro bastone nel processo. Il bambino con il maggior numero di bastoni , alla fine è il vincitore .

Giochi di destrezza

ragazze giocato corda per saltare, London Bridge , campana e mosca cieca - Giochi ancora giocati dai bambini di oggi . Whipping cime era un gioco ragazzi interpretati da se stessi, mentre altri ragazzi stavano da, in attesa del loro turno e ammirando le abilità del giocatore . I giocatori di piani di montatura utilizzato un piccolo frusta e un piano in legno . Un giocatore usato la frusta per lanciare l'alto e tenerlo a girare , e l'obiettivo era quello di avere la rotazione più lunga . Ragazzi spesso praticata solo per migliorare la loro capacità . Il gioco richiede la stessa abilità con uno yo- yo , un gioco svolto dai bambini nel corso del 18 ° secolo .
Nine Men Morris

Nine Men Morris era un gioco da tavolo . Il quadrato bordo era piatta e consisteva di tre quadrati di dimensioni progressivamente più grandi , uno dentro l'altro , ciascuno con otto fori in esso , tre fori per lato , per un totale di 24 fori . Ciascuno dei due giocatori otterrebbe 12 spilli in uno dei due colori . Lo scopo del gioco è quello di fare a turno mettendo i perni in modo da formare una linea retta di tre dei perni dello stesso colore , mentre si impedisce all'avversario di fare lo stesso .
Spelling Api

api di ortografia erano gare giocate nel 18 ° secolo , allo stesso modo in cui sono ora. Gli studenti hanno giocato a scuola e alle riunioni di un numero sufficiente di bambini . Tutti i bambini in fila e hanno avuto una parola per scrivere . Se è corretta , hanno continuato nel gioco ; se non corretto , si sedettero e osservati per il resto della partita .
Gleek

Gleek era un gioco di carte che ha richiesto tre giocatori . I giocatori di offerta , Drew carte , e gareggiato per la gorgiera - la carta più alta . Dodici le mani sono state giocate , con i punti raccolti per avere gruppi di tre o quattro carte , tranne 2 e 3, che sono stati omessi dal mazzo di 52 carte .