[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare baby Giochi
baby è faticoso , impegnativo e gratificante . Massimizzare i vostri sforzi con i bambini che si babysitter pianificando una serie di giochi e attività in anticipo . I genitori apprezzano quando ci si impegna i loro figli in giochi interattivi piuttosto che seduti davanti alla televisione - e aiuterà anche a guadagnare trust.Things tutta la famiglia che ti serviranno
Giochi da Tavolo
Cards
Balls
Mostra Altre istruzioni
Giochi
1

Ascolta giochi da tavolo con i bambini . Assicurarsi che sia un gioco che includerà tutti i bambini . Ad esempio, non giocare a dama quando si sta guardando più di un bambino . Giochi da tavolo come Candyland , Monopoli , problemi e Snakes and Ladders sono favoriti classici che la maggior parte dei bambini amano .
2

Gioca tag o nascondere e " andare a cercare . " Se il tempo è bello , farlo fuori per ottenere i figli di aria fresca . Assicurati di stabilire regole e limiti con i bambini se giocare fuori in modo che nessuno va troppo lontano o si perde .
3

Gioca giochi di carte come Go Fish , Crazy Eights o Memory .
4

Gioca peekaboo se si sta guardando un bambino . I bambini amano anche giocare con le palle in modo da provare a rotazione uno avanti e indietro.
5

Gioca Twenty Questions o I Spy . Questo gioco è particolarmente utile se avete bisogno di portare i bambini in un giro in macchina .
Vincere vs. Perdere
6

Vincere è un grande richiamo per l'autostima dei bambini, ma anche i bambini hanno bisogno di imparare a perdere con grazia . Lasciate che i bambini si sta giocando con la vittoria le prime volte , al fine di incoraggiarli , ma non lasciarli vincere ogni volta . Si tratta di una importante lezione di vita che non si può sempre vincere e deve essere un buon sport in tali circostanze .
7

Spiega che non vincere va bene . Se il bambino è sconvolto per la perdita , ribadire che i giochi possono essere di gioia e di apprendimento , piuttosto che chi guadagna più punti .
8

Assicurarsi di impostare un buon esempio di essere felice per il vincitore quando si perde .