[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Giochi interattivi per giocare quando si è annoiati
Ci sono innumerevoli giochi interattivi per giocare quando si è annoiati e avere qualcun altro con cui giocare . Alcune idee fanno uso di carte da gioco , corde per saltare , gesso e nastro adesivo - tutte le cose che la maggior parte delle persone sono in giro per casa . Carte

giochi di carte è antiquata divertimento in famiglia . Ci sono una serie di giochi per tutte le età , come la vecchia zitella , Go Fish , guerra e otto folli . Un gioco con le carte che può essere difficile e tonnellate di divertimento sta costruendo un castello di carte . Questo può andare avanti per tutto il tempo che hanno le carte per continuare a costruire .
Jump Rope

Saltare la corda è divertente di per sé , ma con quella corda stesso salto per altri giochi stupidi è troppo facile. È possibile raddrizzare la corda tenendola in alto e abbassare lentamente a fare un gioco limbo , o tirare fuori giù basso e sollevare per fare una partita a ostacoli . Dimenando la corda sul pavimento per i più piccoli , mentre devono allontanarsi dal serpente è un gioco che fa ridere tutti .
Chalk

Una cosa semplice come il gesso può essere divertente . I vecchi standbys di tic - tac -toe e campana sono ancora divertenti . Si può fare un gioco di disegno con il gesso . Una persona comincia il quadro tracciando una linea o una cosa e poi lascia la prossima persona continuare il disegno. Continua ad andare avanti e indietro aggiungendo al quadro fino a quando il disegno è completo. Può essere irriconoscibili , ma per i giocatori sarà un capolavoro .
Mascheratura /Pittori nastro

mascheramento o nastro pittori possono portare a campana all'interno mettendolo su il pavimento . Si viene via facilmente, quindi pulire non dovrebbe essere un problema . Un altro gioco con il nastro è un percorso a ostacoli . Potete usarlo per delimitare sezioni del pavimento che si può e non si può toccare , e fare le frecce per mostrare la strada . Le possibilità vanno per quanto riguarda la vostra immaginazione , quindi se si pensa su, nastro verso il basso .