[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Esempi di Leadership Giochi
qualità di costruzione di grandi leader nelle persone spesso può sembrare un compito impegnativo , soprattutto se non sembrano particolarmente entusiasti di imparare i tuoi studenti o colleghi . Il modo per aggirare sentimenti di apatia o noia comporta la riproduzione di alcuni giochi che tentano di inculcare gli ideali di leadership nei suoi partecipanti . Miniera Campo

Imparare i vantaggi del lavoro di squadra e di collaborazione va un lungo cammino per diventare un leader . Inizia il gioco attraverso la creazione di un percorso ad ostacoli nel parco giochi . Dividete il gruppo in coppie , bendare una persona per ogni coppia . Sul conteggio di tre , la persona bendata deve dirigersi verso il traguardo sul lato opposto dell'area , mentre il suo compagno gli dà istruzioni da dietro al punto di partenza . Se il giocatore non ha colpito su un ostacolo , deve tornare al punto di partenza e ricominciare come avete tempo la coppia . Dopo ogni coppia prende una svolta passare attraverso il percorso ad ostacoli , i partner con il miglior tempo vincere la partita .
Hunt per Candy

Per vedere come i leader rispondono alla comunicazione da coetanei , giocare a questo gioco . Prepararsi per il gioco nascondendo pacchetti di caramelle in giro per la stanza o zona giochi . Dividete il gruppo in squadre di tre o più persone . La squadra sceglie un leader e poi decide su un animale con un rumore distinto (mucche , pecore , cavalli ) . Separare i capi e li benda . Quando si dice : "Vai , " il resto dei giocatori devono trovare le caramelle . Quando i membri del team a trovare un pacchetto , devono usare il loro rumore degli animali per portare il leader per l'area con la caramella . Il leader prende la caramella una volta che lo individua . La squadra con il maggior numero di caramelle vince la partita .
Line Up

Vedere che esce un leader con questo gioco . Per giocare , è necessario almeno un log ; più , se si vuole dare al gioco un aspetto competitivo . Dillo a tutti i giocatori per ottenere sul registro . Spiegare loro che devono allineare se stessi il più velocemente possibile in un ordine specifico . Ad esempio , è possibile utilizzare l'altezza , il peso o il compleanno . Tuttavia , la squadra non può scendere dal registro in qualsiasi momento per fare questo . Se si dispone di due o più squadre , vedere quale squadra completa l' operazione più veloce nell'ordine corretto .