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Regole di ingaggio in Wargames
Wargames , nelle parole di Alan Emrich , docente presso l'Istituto d'Arte della California , sono " tentativi di simulare passato o eventi futuri attraverso la quantificazione e le leggi della probabilità . " Come qualsiasi altro gioco , hanno bisogno di regole per aiutarli a funzionare come un gioco, e nel caso di wargame , le regole di ingaggio , come ad esempio i movimenti di unità in tutto terreno , le opzioni di attacco , attacco e capacità di difesa , sono cruciali per il successo . Considerazioni in redazione Regole Wargame

Wargames avere una serie di caratteristiche di base da cui attingere il loro gioco - gioco , tra cui una mappa della zona , contatori per rappresentare le unità di ogni giocatore , un insieme di regole che specifica come ogni unità può muovere e coinvolgere altre unità e , di tanto in tanto , un grafico se il gioco non utilizza un sistema di vita - point . Un esempio di regole di ingaggio in Wargames potrebbe essere preso da scacchi --- dove ogni pezzo ha una regola che prevede come e dove si può muovere sul tabellone . Anche alcuni pezzi sono solo permesso di impegnarsi un altro pezzo in un certo modo , come pedine contro pezzi diagonalmente opposti a loro .
Area della mappa

L'uso efficace della mappa può migliorare le opzioni di fidanzamento , come le mappe contengono spesso effetti che consentono attacchi più efficaci e dannosi --- come terra alta per gli attacchi a lungo raggio e le aree forestali per la protezione . La forma della mappa è anche importante per il movimento dell'unità e attacco /pianificazione della difesa . In sostanza , la mappa dovrebbe rappresentare un terreno realistico , tale da non permettere di unità di passare attraverso oggetti solidi .
Tipi di unità

I contatori possono rappresentare unità di diversa forza e la capacità , o possono avere caratteristiche simili ma utilizzare un sistema probabilità invece , come un grafico di probabilità . In entrambi i casi , le unità forti e veloci sono più utili in prima linea della battaglia , ma raramente possono essere lasciati a se stessi --- sono più efficaci , mentre protetto all'interno di un esercito .
Unità movimento Attraverso Mappa

il movimento di un contatore e di attacco /difesa opzioni può dipendere dal tipo di unità che è. Le unità di terra , aria e mare sono i più comuni nei giochi di guerra , e seguono le leggi realistici . Le unità di terra e di mare , per esempio , non possono attaccare unità aeree a meno che non si specializzano nella lotta contro tali unità . Le unità aeree ignorano tutte terreno ( terra) effetti . Solo le unità di mare sono in grado di navigare in acque profonde .
Armatura e Gamma

Le unità possono essere poco o molto blindati --- il primo avrebbe maggiore mobilità rispetto al secondo , ma avrebbe anche probabilmente meno attacco e capacità di difesa . Gamma è anche importante --- unità che possono solo attacco a corto raggio spesso fare più danni rispetto alle unità a lunga gittata , ma , ovviamente , hanno per navigare l'area della mappa per attaccare.