[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
All'interno Giochi per Secondo e Terzo Grado
Quando il tempo è inclemente all'aperto , tenere le seconda e terza elementare impegnato in casa con giochi divertenti . I giochi possono aiutare gli studenti a costruire amicizie e abilità sociali . Con un paio di rifornimenti , la vostra immaginazione e alcune idee , avete tutto il necessario per creare giochi all'interno per i vostri studenti. Esorta i bambini a fare del loro meglio mediante la concessione di piccoli premi , come matite o caramelle , al gioco Vincitori . Giochi Relay

Dividete i bambini in due squadre e spostare tutte le scrivanie di mezzo . Tracciare una linea di partenza e una cabina per la linea 15 metri di distanza . Avere le linee della squadra fino alla linea di partenza e dare il primo giocatore in ogni riga squadra una piccola rosa gomma . Quando si dice , "Race ", ogni bambino deve porre la gomma sulla sua testa e camminare più veloce che può per la passeggiata - alla linea . Doveva tornare e contrassegnare il prossimo giocatore in linea , che deve fare la stessa cosa . Se un giocatore corre o scende la gomma , si deve ricominciare da capo . La prima squadra alla fine vince la gara . Per un'altra variante , utilizzare un grande gomma cancellabile a secco per i bambini per bilanciare sulle loro teste .

Angolo giochi

etichettare i quattro angoli della classe , 1 , 2 , 3 e 4 . Seleziona un giocatore di essere " it" e farlo sedere in mezzo alla stanza con la testa in giù . Egli deve contare fino a 10 e gridare uno dei numeri . Se lui chiama , " 2 ", ogni bambino in piedi in angolo 2 è fuori dal gioco . Continua a giocare fino a quando rimane solo un giocatore , che è il vincitore del gioco ed è la prossima "it ". Per un'altra variante , fanno di ogni angolo un colore diverso .

Marmo Giochi

Prendete un coperchio di una scatola di cartone ( come un coperchio scatola da scarpe ) e tagliare cinque cerchi che variano dal piccolo al grande . Il foro più piccolo dovrebbe malapena un marmo e la più grande sarà almeno tre volte le dimensioni di una biglia . Posizionare una grande scatola di cartone per terra e hanno un bambino tenere il coperchio dritto sopra la scatola . Mettere un marmo sul coperchio e avere il suo cercare di guidare il marmo al foro più piccolo . Etichettare i fori con valori del punto , con il più piccolo avente il massimo valore e grande avere il minimo valore . Ogni bambino cercherà di rotolare la biglia attraverso i fori per guadagnare più punti . Il bambino che guadagna più punti vince la partita . Per rendere il gioco più difficile , fare i fori più piccoli .

Bandana Giochi

dividere la classe in due squadre e dare ad ogni squadra un bandana . Utilizzare una corda o un pezzo di corda divide la classe in due metà . Avere una squadra lasciare la stanza, mentre l'altra squadra nasconde la bandana sulla metà della squadra avversaria . Quella squadra se ne va e l'altra squadra viene a nascondere la loro bandana . Quando si dice , "Go ", le squadre devono cercare di trovare la bandana l'altra squadra si nascose dalla loro parte squadra . La prima squadra a trovare la loro bandana vince la partita . Per una variazione , dividere la classe in quattro gruppi e hanno ogni squadra nascondere una bandana nella sezione di un'altra squadra della classe .