[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Gli antichi Sumeri Giochi per bambini
Antichi Sumeri vivevano in Mesopotamia meridionale 3000-2000 aC Hanno sviluppato un sistema a cuneo di scrittura chiamato cuneiforme . Hanno trasformato Reed gambi che crescevano nella zona di acqua in penne appuntite , che hanno usato per fare le impressioni sulla terra . Sumeri piaceva anche giocare ; tabelloni di gioco sono stati trovati nelle tombe reali di Ur , un sito storico sumero prominente. Gioco di Ur

Il Gioco di Ur è una variante del gioco egizio del Senet , ma ci sono meno cellule sulle schede Ur . Dal momento che il gioco non si gioca oggi, è difficile sapere come il gioco è stato giocato . Le nuove regole sono state inventate sulla base della conoscenza che gli storici hanno circa altri giochi antichi . Il gioco di Ur è un antenato del gruppo backgammon di giochi. Il nome del gioco antico è sconosciuta , anche se è ora chiamato il Gioco reale di Ur . Un consiglio speciale a forma insolitamente viene utilizzato , e sono stati trovati vari modelli sulle schede . Eppure , un fattore costante è stato che cinque dei quadrati sulla scheda hanno rosette inscritto in loro. Si è convenuto che queste piazze hanno un significato speciale .
Come giocare ai Royal Game

The Royal Game è una sfida a dadi , ma c'è più di probabilità coinvolti in questo gioco . Si tratta di un gioco di corse in cui si rincorrono in giro , e sistemazione intelligente dei tuoi pezzi in grado di migliorare notevolmente le vostre probabilità di vincere . Le schede si trovano a Ur avevano contatori tondi piccoli , ognuno con cinque puntini bianchi su di loro , sette luce e sette buio . C'erano anche sei dices piramidali , che sono utilizzati come lotti binari . Quando perdi il tuo turno , devi fare un passo indietro di tre spazi. Il vincitore è il giocatore che ha catturato tutti gli uomini del suo avversario . Potete trovare le versioni moderne di questo gioco antico sumero in un negozio speciale gioco o online. Si può anche giocare il gioco online su Tombe Challenge.
Boxing

Boxing è stato aggiunto ai giochi olimpici greci nel 688 aC Tuttavia , altre forme di boxe erano stati effettuati prima sia in Sumer e in Egitto . Combattere con i pugni era uno sport circa 6.000 anni fa e un rilievo scultura con la lotta pugno è stato trovato in Sumer . La scultura è intorno al terzo millennio aC Nella scultura si può vedere che i due contendenti sono nudi pugno . La boxe è anche menzionato nella sumero " Epopea di Gilgamesh ", che è una delle prime opere della letteratura . Gilgamesh era un re di Uruk e le storie è stato trovato il 12 tavolette d'argilla . Il racconto menziona anche corse di cavalli .
Dolls

Diverse sculture sumere sono stati trovati , la maggior parte degli esseri umani o divinità bambola di dimensioni . Oggetti preziosi sono stati sepolti con le sculture morti e bambole simili sono stati trovati in tombe di Ur , Eridu e Umma al- Ajarib . I figuriens erano spesso fatta di pietra o di alabastro e avevano occhi del gufo -like. Posture del corpo del figurine erano rigide , ma spesso ornate . Statue maschili erano spesso in piedi o seduti con le mani giunte , come se stessero pregando . Indossavano gonne ma erano nudi sopra la vita .