[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Inizio Portiere Trapani
Portieri sono la linea di difesa finale contro i punti squadra segnando opposti nel calcio . Il portiere lavora da solo per intercettare la palla quando un membro della squadra avversaria propone per il gol . Regolarmente impegnarsi in esercizi progettati per aiutare a raggiungere obiettivi sportivi specifici produce il tipo di esperienza e concentrazione necessarie per essere un portiere di successo . Definizione degli obiettivi

portieri individuali hanno diversi punti di forza e di debolezza . Identificare questi quando un portiere sta cominciando aiuterà l'allenatore e il portiere assicurare che sono utilizzate le esercitazioni più rilevanti . Per contribuire a questo processo , i portieri devono fare una lista di lungo termine e breve termine obiettivi sportivi personali . Allora dovrebbero partecipare in alcuni giochi di pratica del calcio con i loro compagni di squadra . Dopo questi giochi , il portiere e l'allenatore devono fare un elenco dei punti di forza e di debolezza del portiere. Poi si può scegliere e le esercitazioni di pianificazione per affrontare le carenze specifiche che sono direttamente collegati agli obiettivi personali atletici del portiere . Inoltre , gli obiettivi possono servire come un modo di motivare i portieri se diventano stanchi o scoraggiati dalle esercitazioni . In linea con il sistema SMART , gli obiettivi dovrebbero essere specifici , misurabili , concordato, realistico e in tempo incorniciato . Allenatori possono aiutare portieri assicurarsi che tutte queste caratteristiche sono soddisfatte .

Basic Skills

Oltre a completare esercitazioni incentrate sul superamento debolezze individuali e raggiungere obiettivi personali , ci sono alcuni competenze di base di cui beneficiano tutti i portieri . Incorporando esercizi per concentrarsi su queste competenze di base è una buona pratica e può aiutare i portieri si basano sui punti di forza esistenti . Competenze di base in cui tutti i portieri hanno bisogno di pratica regolare includono salta per fermare una palla dopo essere stato a terra , andare in barca la palla senza calci fuori dal campo , prendere la palla , colpendo la palla e immersioni per fermare una palla.

frequenza

La frequenza e la durata della formazione varia per ogni individuo e di squadra . Generalmente un minimo di tre giorni a settimana è raccomandata con un minimo di pratica un'ora ogni giorno . Tuttavia , la pratica quotidiana è il benvenuto . La cosa più importante è la regolarità . Il tuo corpo si adatterà al vostro programma e lavorare con esso per massimizzare gli effetti del vostro lavoro . Nei giorni in cui non si sta completando una formazione specifica per portieri , essendo impegnato in attività fisica sarà ancora utile a voi . Allo stesso modo , c'è un trapano generale che tu ei tuoi compagni di squadra potrebbe completare prima di ogni pratica e gioco . Questo esercizio comporta dribbling e poi lanciare e prendere una palla medica per 15 minuti .
Practice

Integrare pratica partite con le punte è importante per assicurarsi che le esercitazioni sono state efficace . Ricordate che le esercitazioni si concentrano sulle competenze isolati , non necessariamente sulla capacità di un portiere per mettere quelle abilità da usare . Inoltre , altre abilità , come la rilevazione del campo e comunicare i vostri risultati ai compagni di squadra sono importanti da coltivare e sono più praticate nel contesto di un gioco .