[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Dart strategia di lancio
Darts è un gioco di lancio in cui due o più persone , a turno, lanciando una serie di tre freccette a una tavola circolare . Ci sono molti diversi giochi di freccette come il cricket , 501 freccette e Shanghai . Anche se le regole sono diverse per ogni gioco , i giocatori devono sviluppare una strategia di lancio di base per diventare un giocatore migliore e di evitare infortuni. Stance

linea con la linea dardo lancio sul pavimento . Tracciare una linea immaginaria dal tori-eye alla linea di lancio e posizionare il piede anteriore in quel punto . Può essere utile associare quel punto con un segno scuff o macchia sul pavimento . Supporto sia lateralmente con il braccio fuori o affrontare direttamente la scheda . Di fronte alla pensione è generalmente più comodo, ma di fronte lateralmente aiuta ad eliminare spostare il braccio da un lato all'altro . Provate entrambe le posizioni per vedere quale è più comodo.
Grip

Ognuno tiene un dardo in modo diverso , in modo da fare quello che sente a suo agio . Non tenere il dardo troppo lenta o troppo stretto ; la presa deve essere rilassato ma fermo . Utilizzare almeno tre dita per tenere il dardo . Tenete le dita inutilizzati aperto piuttosto che arricciato nel palmo della mano . Controllare che la punta sia rivolta leggermente verso l'alto prima di buttare .
Mirare

immaginare una linea dal tuo occhio dominante attraverso il dardo e al bersaglio . Se non siete sicuri di quale occhio è dominante , lanciare due o quattro freccette con ciascun occhio chiuso. L'occhio si hanno difficoltà a tenere chiuso durante il lancio è il tuo occhio dominante . Mantenere la vostra attenzione sul bersaglio , non il dardo .
Seguire attraverso

Quando il dardo lascia la mano , mantenere il braccio nella stessa posizione di quando il dardo di sinistra . Questo è noto come seguendo attraverso . Molti giocatori lasciano il loro braccio cadere prima che il dardo è completamente sparito . Questo influenzerà dove le terre dardo . Tenere il braccio in un rettilineo , posizione leggermente verso l'alto per un attimo dopo il dardo è andato .