[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Ulteriori Baseball Lista Carte
L'industria della collezione dello sport è stato un produttore coerente per le persone che decidono di investire i loro soldi in memorabilia di ogni tipo. Investire quei soldi fornisce un rendimento costante quando gli articoli acquistati sono in ottima forma e dato adeguata protezione dalle intemperie e tocco umano . Carte di baseball hanno tenuto il loro valore , e collezionisti che hanno tenuto a schede per decenni spesso trovano che il loro investimento si è moltiplicato di valore. Storia

Raccolta figurine di baseball è stato a lungo pensato come un hobby per i giovani appassionati di baseball . Un ragazzo poteva camminare in un negozio di caramelle , buttare giù qualche moneta e comprare un mazzo di carte che potrebbero contenere un'immagine del loro giocatore preferito . Questo è andato avanti da quando all'inizio del 20 ° secolo e per molte generazioni , i bambini sarebbe raccogliere le loro carte , tenerli , li scambi in un raccoglitore e, infine, dimenticare come si sono mossi a hobby più adulto . Tuttavia , quando le carte collezionisti hanno iniziato a rendersi conto che molte delle vecchie carte aumentato di valore , l'hobby ha un più grave turno. La carta più preziosa è la carta T206 Honus Wagner prodotta tra il 1909 e il 1911 dalla American Tobacco Company . Quando Wagner realizzò la sua immagine è stata usata per promuovere le vendite di tabacco , si è rifiutato di consentire alla società di stampare più delle sue carte . Che ha reso relativamente pochi che sono stati stampati estremamente prezioso , e rimangono così a questo giorno . La scheda T206 Wagner è stato venduto per più di $ 1 milione. Le carte con le immagini di star come Babe Ruth , Mickey Mantle , Joe DiMaggio , Ted Williams , Ty Cobb , Lou Gehrig , Willie Mays , Bob Gibson , Sandy Koufax e Hank Aaron sono anche utili, ma nessuno è paragonabile alla scheda Wagner.

Top e carte insoliti

Mentre la carta Honus Wagner è il più prezioso di tutti , le carte dotate di babe Ruth , Mickey Mantle , Lou Gehrig , Willie Mays , Sandy Koufax e Roberto Clemente sono in grado successivo della maggior parte delle carte importanti . Carte rookie di questi giocatori sono più prezioso di tutti , perché ci sono meno carte rookie stampate . Una carta rookie Ruth ( 1914) è stato venduto per 270 mila dollari . Carta di rookie del Mantello (1951 ) ha venduto più di 72 mila dollari nel 2001 .
Volte le carte avranno difetti su di loro che li rendono più di una collezione . Nel 1989 , Billy Ripken dei Baltimore Orioles è stato fotografato in possesso di un pipistrello in una posa casual. L' oscenità è stato scritto sul fondo del pipistrello che era chiaramente leggibile . La carta , prodotta dalla Società Fleer , è stato subito richiamato . Ma quelle carte che erano già in circolazione rapidamente aumentate in valore . Quella carta Ripken è ora un valore di circa $ 120.
A lungo termine per la sicurezza

Se si raccolgono le carte e vuole tenerli come ricordo d'infanzia , si sentono gratuito per scattare un elastico intorno a loro e tenerli in una vecchia scatola di scarpe . Tuttavia , se avete qualche interesse nella costruzione di una preziosa collezione , è necessario prendere misure per impedire loro di ottenere danneggiato . E ' meglio tenerli in maniche di cellophane o laminato oppure sono soggetti a cadute , muffe o qualsiasi altro tipo di danno . Anche se siete riusciti a tenere le carte in buona forma , altri collezionisti saranno restii a fare affari con voi se non vedono che sono andati a misure estreme per proteggere le vostre carte. Seguire gli standard del settore per la protezione tue carte , se si vuole massimizzare il vostro investimento .