[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare i modelli Noritake
La Società Noritake è una società giapponese conosciuta a livello internazionale per i suoi servizi di porcellana per tè e dai colori vivaci . Noritake è stata fondata nel 1876 , e ha iniziato ad esportare Cina agli Stati Uniti e in altre parti del mondo durante il 20esimo secolo . La maggior parte dei modelli Noritake sono ben documentati e possono essere identificati attraverso i libri e banche dati on-line . Per i più anziani più rari modelli , che non sono così ben documentati , può essere necessario fare un viaggio in una biblioteca locale o antiquario . Istruzioni
1

girare delicatamente il vostro articolo oltre a determinare le marcature di identificazione . Pezzi moderni di Noritake includeranno il nome del modello scritto in inglese sul fondo del pezzo al centro.
2

Annotare tutte le informazioni che il pezzo contiene . Pezzi che non contengono un nome di modello possono avere un numero di quattro cifre .
3

Con le informazioni scritto , visitare il sito web directory Noritake . La directory sito fornisce un elenco di modelli che possono essere localizzati per nome o numero . Ad esempio , se il fondo del vostro pezzo dice " 8476 ", poi uno sguardo alla lista pattern Noritake indica che il modello è " Madera blu ".
4

Una volta individuato il vostro modello , scrivere giù qualsiasi informazione la directory fornisce , come il nome del modello e la data di fabbricazione .
5

Fare un viaggio in un concessionario d'antiquariato . Noritake è stata popolarmente venduta negli Stati Uniti per quasi 100 anni , e un antiquario può essere in grado di indovinare quando un particolare pezzo Noritake è stata fatta . Una volta che avete una data di produzione stimata , sarete in grado di fare ulteriori ricerche sul periodo di date di produzione , al fine di individuare il modello esatto .
6

visitare la vostra biblioteca locale per approfondire le vostre conoscenze sul tema di modelli Noritake . Alcuni grandi libri sull'argomento sono " Noritake : Gioiello d'Oriente " di Dale Frederiksen e "Enciclopedia del collezionista of Early Noritake " di Aimee Alden

.