[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come autenticare una firma
La firma di una persona che si evolve nel tempo , e non ci sono due firme sono uguali . Entità esistono che gli aiuti in autenticazione delle firme per le aste e collezioni personali . Autenticazione di una firma su un documento o su un pezzo di memorabilia , può essere difficile se non siete stati addestrati nei metodi di autenticazione della firma . E 'possibile per autenticare una firma senza l' aiuto di un professionista , ma si può essere sempre in dubbio circa authenticity.Things della firma che vi serve la firma del campione
Authentic
sorgente luminosa
Lente d'ingrandimento
Microscopio

Mostra Altre istruzioni
1

acquisire un esempio di firma autenticata del autografo in questione . Se la firma è su un pezzo di memorabilia , contattare un esperto di memorabilia da collezione , e chiedere se ha una firma autenticata dalla stessa persona . Se non è possibile individuare un esperto , contattare il proprietario di un negozio di memorabilia da collezione . Se la firma si trova in un dipinto , in contatto con gallerie d'arte , e vedere se hanno dipinti realizzati dallo stesso artista , che è stato firmato e autenticato. Si può essere in grado di visualizzare la pittura , e la firma , presso la galleria d'arte .
2

Confrontare le due firme . Nota le differenze tra quello che si sa è autentico , e quello che non è ancora stato autenticato . Le differenze possono includere esitazione nel tratto , a doppio scrittura e la struttura generale . Utilizzare un microscopio per confrontare le firme più in dettaglio .
3

Mostra la firma sotto un microscopio . Se la firma in questione si compone di vernice , e viene applicato a un quadro, la firma dovrebbe essere incorporata sullo sfondo dipinta come se fosse dipinta , mentre il fondo era bagnato . Se la firma sembra essere leggermente sopra lo sfondo , la firma può essere stato aggiunto in seguito , e potrebbe essere falso .
4

Sottoponi un campione di inchiostro o vernice , utilizzato per creare l' firma , ad un laboratorio specializzato nell'analisi pitture e inchiostri . Chiedere al laboratorio per determinare quanti anni l'inchiostro o la vernice è . Confrontare l'età il laboratorio fornisce la data presunta della firma . Se l'età non corrisponde , la firma potrebbe essere un falso .
5

Mobilitare l'aiuto di un esperto professionista . Chiedi il perito professionista a guardare la firma , e determinare se è autentico .