[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come determinare se un segno è in porcellana o metallo verniciato
segni porcellana sono sottili fogli di metallo rivestito su tutti i lati con un vetro resistente , incollate ad alta temperatura . Questi segni sono stati poi rivestiti con smalto per proteggerli ulteriormente . Essi sono ancora popolari e da collezione oggi . Segni moderni , e la maggior parte segni fabbricati dopo il 1950 , sono fatti di metallo stampato che sono state dipinte . Alcuni segni stampati possono essere molto buone riproduzioni dei segni di porcellana , ma ci sono alcuni modi per determinare se il segno è porcellanato smaltato o metallo verniciato . Istruzioni
1

Ispezionare lo spessore del segno . Segni di porcellana sono stati incollati al foglio di metallo, così i segni con smalto porcellanato sono tipicamente più spessa di segni in metallo verniciato .
2

Guardate attentamente il segno , soprattutto i bordi. Alcuni segni porcellana mostrano chip e altre usura nello smalto porcellanato , e il metallo possono essere esposti . Se vedete scheggiature sul segno , è più probabile la porcellana.
3

Controllare il segno per la ruggine . In tutta la ruggine è un segno che la pubblicità è in metallo verniciato più probabile . Segni di porcellana possono mostrare la ruggine in aree in cui la porcellana è scheggiato o rotto .
4

Flex segno sollevandolo e piegando leggermente. Segni porcellana sembrano piuttosto inflexable per la loro forma e spessore . Segni di metallo pressato saranno flettere e fiocco .
5

Rap delicatamente contro il cartello con un piccolo oggetto metallico . Confrontare il suono al suono di un metallo o di porcellana segno conosciuto. Che suona più come ? Segni di metallo tendono a suonare più di porcellana.