[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un Nintendo DS Con un Hard Reset
Il Nintendo DS è la console portatile di maggior successo Nintendo ha mai fatto ed è interessante per modders a causa del suo slot cartuccia compatibile card SD. Di tanto in tanto attraverso la modifica del Nintendo DS , tuttavia , modder possono rendere il sistema inutilizzabile . In questa situazione , il sistema di solito deve essere " hard reset " che è il ripristino del firmware e le impostazioni della console al loro stato iniziale di fabbrica . Questa operazione cancella tutti i dati sul sistema , tra cui salva e applicazioni scaricate e giochi . Istruzioni
1

Capovolgere il vostro DS , quindi rimuovere il pannello posteriore (vano batteria ) con un cacciavite Phillips di piccole dimensioni . Rimuovere la batteria con cura e metterlo da parte .
2

Attendere almeno un minuto prima di reinstallare la batteria. Sostituire la batteria e avvitare il pannello posteriore indietro .
3

Trasforma il tuo DS indietro e attendere che il sistema per inizializzare di nuovo . Ti verrà richiesto di inserire nuovamente le informazioni , come le impostazioni di tempo, impostazioni relative alle informazioni di sistema e utente , da quando hai ripristinare i DS alle impostazioni di fabbrica .