[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come clonare un Pokemon nella versione di Ruby
Pokemon , il franchise di successo dei media di proprietà di Nintendo , è diventato un nome familiare in tutto il mondo fin dalla sua introduzione nel 1997, coinvolgendo un mondo alternativo , dove i bambini fanno amicizia , treno e raccogliere centinaia di specie diverse di Pokemon . , la storia è ramificata a più giochi di successo , serie TV e merci . Ci sono molte versioni dei giochi , la più recente è Pokemon Platinum . Ecco una guida su come duplicare o clone , Pokemon in una versione precedente del gioco , Pokemon Rubino , sul Game Boy Advanced . Istruzioni
1

Individuare una città con un centro Pokemon . Si può camminare o volare verso la più vicina , come la maggior parte dei comuni sono dotati di uno. Inserisci il Pokemon Center e aprire il PC che si trova sul lato destro del palazzo in piedi davanti al computer e premendo il tasto " A" .
2

Si aprirà la posta dell'utente e del sistema di stoccaggio Pokemon chiederà . Selezionare " PC di Bill . " Depositare il Pokemon che si desidera clonare e metterlo in una scatola . Se il Pokemon che si desidera clonare è già in deposito , ignorare questo passaggio . In entrambi i casi , salvare il gioco una volta che hai il Pokemon desiderata nel computer.
3

Accendere il computer. Inserire il "PC di Bill " e spostare il Pokemon selezionato da clonare un'altra casella ( diverso) . Vi verrà chiesto di salvare il gioco, mentre il Pokemon viene trasferito tra le caselle . Vai avanti di accettare. Quando il "Saving ... non spegnere l'alimentazione " viene visualizzato il messaggio , spegnere immediatamente il Gameboy .
4

Accendere il Gameboy , e inserire di nuovo la partita salvata selezionando "Continua" nella schermata di selezione del gioco . Selezionare le caselle in cui è stato originariamente collocato il Pokemon da clonare , così come la scatola dove doveva essere trasferito . Si dovrebbe ora li vede in entrambi, e la clonazione è completa .