[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come formattare una Flash Card GBA
Il portatile console di gioco Nintendo Game Boy Advance è possibile utilizzare una scheda flash rimovibile simile a una scheda SD di una macchina fotografica per scaricare i giochi Game Boy fatti in casa o installare applicazioni di terze parti . Come altre forme di memoria flash , i dati su una scheda flash per un Game Boy Advance possono essere danneggiati dopo un uso frequente . Se la vostra scheda flash non funziona , il modo migliore per farlo correre di nuovo è quello di formattare la scheda e ripristinare di nuovo le impostazioni di fabbrica . Istruzioni
1

trovare e acquistare un cavo in flash linker Game Boy Advance . Accendere il computer e attendere che il sistema operativo per completare il caricamento . Inserire il disco del software fornito con il cavo linker in CD o DVD del computer . Fare clic sull'opzione per eseguire il programma del disco , quando si apre una finestra che chiede quali azioni si vuole prendere .
2

Seguire le istruzioni per installare il driver. Inserire la flash card nello slot della scheda sulla console Game Boy Advance . Collegare un'estremità del cavo linker nel Game Boy Advance .
3

Inserire l'estremità USB del cavo linker in una qualsiasi porta USB del computer. Chiudere la finestra che si aprirà chiedendo cosa si vuole fare con il dispositivo collegato . Fare doppio clic sull'icona " Risorse del computer" sul desktop del vostro computer.
4

Individuare la voce per il cavo linker Game Boy Advance nell'elenco delle unità collegate al computer . Scegliere l'opzione " Format" dal menu che comparirà accanto al nome dell'unità . Fare clic sul pulsante " Continua" quando il sistema operativo apre una nuova finestra che chiede se siete sicuri di voler continuare .
5

Fare clic sul pulsante "File System" , quindi scegliere il " NTFS opzione " dal menu a discesa . Fare clic sul pulsante " Start" in basso a sinistra della finestra per iniziare il processo di formattazione .