[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Monster Rancher Advance 2 Suggerimenti
Monster Rancher Advance 2 è da una serie di videogiochi realizzati da Tecmo . E ' giocabile solo su Game Boy Advance . In Monster Rancher Advance 2 , il giocatore prende il controllo di un allevatore mostro che genera mostri e poi entra in battaglia per vincere denaro e altri premi. Statistiche

Quando la formazione di un mostro , un sacco di giocatori pensano che la migliore strategia è di fare un mostro a tutto tondo e lavorare su tutte le loro competenze allo stesso modo. In realtà è meglio di un mostro per essere grande in alcune abilità che è di essere bravo a tutti loro . I lavori per soli tre abilità. Prova a max quelle abilità fuori e non preoccupatevi tanto il resto . Il potere è sempre una buona abilità di aggiornare prima . A volte un giovane mostro mancherà quando attacca , ma con un alto potenza , il mostro avrà solo bisogno di colpire un avversario un paio di volte per vincere al livello più basso .
Guadagnare soldi

Ogni volta che un allevatore ha bisogno di soldi , lui o lei dovrebbe fare un mostro creatore di soldi . Normalmente , una volta che un mostro ha sconfitto il torneo Grade F , l' allevatore si muoverà fino al grado E , poi di grado D , e così via . Come il mostro diventa più formazione , sarà in grado di progredire a livelli più alti . Per un mostro per fare soldi , l' allevatore deve lasciare combattendo nei tornei Grade F e grado E , anche quando è abbastanza forte per andare più in alto . Questi combattimenti saranno estremamente facili , il mostro deve vincere ogni torneo e il rancher mostro guadagnare un sacco di soldi .
Età

Proprio come un atleta in uno sport , un mostro ha un'età che è considerato il suo primo e che è quando si dovrebbe vedere quanto bene il mostro fa in battaglia . Quando l'assistente del rancher mostro , Agrifoglio , dice che un mostro sta maturando , che è un segno che il mostro sta per iniziare il loro primo . Quando un mostro comincia a diventare 10 punti per la formazione di successo, è al culmine della sua principale . Quando Agrifoglio informa il rancher mostro che il mostro è vecchio e dovrebbe pensare di andare in pensione , il che significa principale del mostro è finita. Non è necessario andare in pensione il mostro in quel punto ; il mostro potrebbe vivere un altro anno o forse un po 'più a lungo , ma non sarà più nel suo primo , e perdere battaglie danneggiare il mostro male.
Formazione

quando la formazione di un mostro , una buona strategia è quello di formare delle settimane pari e riposare sulle settimane dispari . Per esempio : nella settimana 1 mostro riposa, poi la settimana 2 treni mostro , poi in settimana 3 il mostro riposa , in week 4 treni mostro , e così via . Ruotando tra riposo e formazione ogni settimana, il mostro non verrà usurato . Ci sono due diversi tipi di formazione , allenamento leggero e allenamento pesante . Non utilizzare mai la formazione pesante fino a quando il mostro è nei suoi primi anni . Quando un giocatore è pronto per inviare il mostro in battaglia, farlo su una delle settimane che normalmente utilizzati per la formazione .