[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un mulo in multiplayer StarCraft
" StarCraft II " è un gioco di strategia in tempo reale che permette il controllo di tre fazioni giocabili : Terran , Zerg e Protoss . Tutte e tre le sette hanno caratteristiche e le unità che sono esclusivi per loro . Una delle unità del Terran è il mulo . Il mulo è una unità di risorsa raccolta che estrae molte più risorse da campi minerali e geyser Vespene di una unità , come la costruzione del veicolo spaziale . La capacità di raccogliere più risorse può rendere il mulo particolarmente utile in partite multiplayer frenetico del gioco . Istruzioni
1

Costruire un allegato comando orbitale sul vostro centro di comando in una partita multiplayer di " StarCraft II ", cliccando su " Command Center" quindi selezionando " Orbital Command" nel riquadro dell'unità nella parte inferiore della lo schermo .
2

Fare clic sul comando orbitale una volta che ha finito di essere costruito .
3

Fare clic su " Mule Pod" nel riquadro dell'unità in basso dello schermo .
4

Clicca una zona vicino il centro di comando per inviare un pod discesa . Quando le terre pod , un mulo emergerà da esso .
5

Clicca sul mulo per selezionarlo .
6

tasto destro del mouse su una risorsa per avere il mulo iniziare a raccogliere le risorse da esso . Essa continuerà a farlo fino a quando la risorsa è esaurita .