[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come avviare in Gratitudine Un Gravedigger
Sviluppato da CD Projekt Red Studio , " The Witcher " è un gioco di ruolo per PC creato in Polonia e, infine, introdotto negli Stati Uniti . Questo gioco mette il giocatore in controllo di un personaggio che fa parte di un mondo medievale - tipo in cui si deve combattere mostri , salvare i villaggi e cercare oggetti magici . C'è una ricerca in questo gioco chiamato "La gratitudine del becchino ", in cui si aiuta l' becchino di un cimitero , al fine di convincerlo a lasciarlo ricerca di un tesoro lì . Istruzioni
1

Vai all'ingresso del cimitero, dopo aver completato il " Anatomia di un crimine " ricerca verso la fine del "Capitolo 2 ". Parlate con il becchino e si avrà una lunga conversazione . Alla fine della conversazione , selezionare l'opzione che consente di chiedere la chiave al cimitero .
2

Ascoltate le richieste del becchino per ottenere la chiave. Egli vi dirà che darà a voi se si ottiene il permesso da Vincent Meis per accedere al cimitero , o cancellare il suo debito con Thaler . Sia Thaler e Vincent si trovano nella stessa area del cimitero . Scegli con cui parlare e andate a nord del cimitero .
3

Trova sia Vincent o Thaler . Entrambi possono essere posizionati sulla stessa strada che corre Oriente e Occidente due isolati a nord delle mura del cimitero . Qualunque sia la scelta di parlare inizierà una quest in cui dovrete dimostrare la loro innocenza di aver commesso il crimine e sia ottenere il permesso di entrare nel cimitero o cancellare il debito del becchino .
4

Ritorna all'ingresso il cimitero dopo aver eliminato due quest . Non è necessario completare due missioni al fine di ottenere la chiave di accesso al cimitero . Dite al becchino di aver completato il suo compito e lui vi darà la chiave . Si avranno anche 1.000 punti esperienza .