[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come attivare il Portale Giove a Pripyat in STALKER : Call of Pripyat
. " STALKER : Call of Pripyat " è uno sparatutto sviluppato da GSC Game World e rilasciato da bitComposer Games nel 2010 " Call of Pripyat " è il terzo capitolo di la serie " Stalker " , e si svolge al di fuori della centrale nucleare di Chernobyl in una zona conosciuta come The Zone. La zona è popolata da vittime orribilmente deformi e mortali di esposizione alle radiazioni . Non c'è il portale di Pripyat - avrete bisogno per completare una missione a Jupiter per ottenere l'accesso alla strada e tunnel che portano lì . Istruzioni
1

iniziare la Stingray 1 missione , che è dato automaticamente per voi all'inizio del gioco . Dirigetevi verso le elisuperfici Giove e cercare un cartello che avvisa miniere della zona .
2

Fai la tua strada attraverso il campo minato verso l'elicottero . Usa i tuoi bulloni lancio per rilevare le mine lungo il terreno . Quando un bullone atterra nella zona di una miniera dal vivo , si sente un ticchettio . Miniere precedenza esplodere lasciano segni di bruciatura sulla terra , in modo da seguire un percorso su questi marchi di raggiungere in sicurezza il velivolo .
3

Individuare la scatola nera all'interno dell'elicottero . È necessario portare questo a Nitro per la decodifica . Una volta ricevuto l'aggiornamento, un folto gruppo di nemici tenterà di correre attraverso il campo minato .
4

itinerario sul vostro jeep e abbattere le creature che sono riusciti a farlo attraverso il campo minato vivo .

5

portare la scatola nera di Nitro e farlo lavorare sul recupero dei dati memorizzati al suo interno. Egli avrà bisogno di tre ore per completare questa operazione , e si deve pagare lo 1650 RU dopo. Questo completa la Stingray 1 missione , e il modo di Pripyat sarà ora aperto .