[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare una generazione per sopravvivere Game on Roblox
Uno dei popolari modalità di gioco in " Roblox " è la modalità di gioco "Build to Survive ", in cui i giocatori devono costruire dighe , rifugi , rocche o altre fortificazioni per sopravvivere a un disastro imminente . Durante la riproduzione di un tale modalità di gioco è un puzzle frenetico e impegnativo per molti giocatori , scripting un gioco è raramente facile . Scaricando un modello e che modifica le specifiche del gioco , " Roblox " giocatori possono creare il proprio gioco "Build to Survive " . Istruzioni
1

scaricare un modello "Build to Survive " dal sito " Roblox " cercando " Build to Survive kit" o "Build to Survive modello" nel database " Roblox " .

2

apre il modello nell'editor mondo " Roblox " .
3

Passare alla scheda " Area di lavoro " a destra dello schermo per individuare i criteri disastro per il gioco .
4

Modificare il punto di spawn per il disastro , come la fonte di lava o l'origine di uno tsunami , selezionando il punto di spawn e trascinandola in una posizione di vostra scelta .
5

costruire una cornice intorno al punto di spawn per creare un incontro adatta per il disastro . Ad esempio, se il disastro è un vulcano che vomita lava, costruire un'enorme montagna trascinando i mattoni uno sopra l' altro , e quindi spostare il punto di origine alla cima della montagna .
6

Alter i tempi inserendo un nuovo numero accanto al " tempo di attesa " o variabili " Delay " , a seconda del modello. Questo numero rappresenta quanti secondi passano tra ogni disastro , che determina quanto tempo un giocatore deve costruire una fortificazione prima che la modalità di sopravvivenza inizia .
7

aprire la scheda "Script " dalla finestra " Area di lavoro " di accedere al codice del gioco .
8

ricerca per le seguenti righe di script nel codice . Se il codice non esiste , quindi aggiungere alla fine del codice .

Funzione onTouched ( hit )

Game.Workspace.Player.Humanoid.Health = 0

Fine

Script.Parent.Touched : connect ( onTouched )