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Come ottenere TF2 Modelli in Maya
" Audodesk Maya 3D" è un software di animazione che può essere usato per manipolare modelli 3D . Il formato di file SMD utilizzato per i modelli 3D in " Team Fortress 2 " non è compatibile con "Maya " per impostazione predefinita . Valve , l'autore di " Team Fortress 2 " non fornire i file necessari per rendere i file SMD compatibile con " Maya " attraverso il " Source SDK " un kit di sviluppo gratuito che può essere scaricato attraverso il software di distribuzione digitale , Steam . È necessario copiare i file da " Source SDK " prima di " Maya " in grado di aprire i modelli da " Team Fortress 2 ". Cose che ti serviranno
vapore

Mostra Altre istruzioni
1

Close " Maya " completamente . " Maya " ha bisogno di ripartire dopo le modifiche sono fatte per caricare i file SMD .
2

Aprire il " Library" scheda di vapore. Cambiare il filtro di visualizzazione per " Tools ".
3

Fai clic destro su "Source SDK ". Scegliere il "Game Install ... " opzione . Hai bisogno di aspettare per " Source SDK " per scaricare completamente , ma non è necessario per aprire il programma .
4

Aprire il " vapore " directory . Aprire la "Script" cartella. Il percorso di questa cartella dalla directory Steam è SteamApps \\ SteamUserName \\ SourceSDK \\ Maya \\ 4.5 \\ Scripts .
5

Copiare tutti i file e le cartelle in "Scripts " cartella. Incollare i file dai "Script" cartella in C : . \\ Documenti \\ Maya \\ Scripts
6

Run "Maya ". Scegliere " Importa SMD ... " per importare il " Team Fortress 2 " modelli.