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Come rendere il dialogo con un kit di TES Construction
Una volta completato "The Elder Scrolls : Oblivion , " non deve essere la fine del gioco . Un editor di gioco gratuito chiamato " The Elder Scrolls Construction Kit " è disponibile e con un po ' di tempo e dedizione , è possibile creare le proprie missioni e il dialogo per il gioco . Dopo aver creato le modifiche al codice del gioco , è possibile salvarlo come file separato . È quindi possibile dare il file ad altri giocatori in modo che possano godere i vostri creation.Instructions
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Avviare il kit di costruzione e fare clic su "File ", "Dati ". Clicca su Double - click " Oblivion.esm " e poi cliccare su " Ok ". Questo caricherà i dati di gioco in kit di costruzione e consentono di avviare la modifica e l'aggiunta di cose . Se si è creato un precedente mod con i propri personaggi per i quali si desidera creare un dialogo , selezionare questo invece .
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Fare clic su " NPC " sotto " attori " nella "Finestra dell'oggetto " situato alla sinistra della schermata del programma . Questo ti mostra un elenco di tutti i personaggi non giocanti ( NPC ) nel gioco .
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Fare clic destro su uno qualsiasi dei nomi di NPC e selezionare " Nuovo" dal menu pop-up . Immettere un ID univoco come " mynewnpc " per il tuo personaggio in " ID " box . Digitare un nome per il tuo personaggio nel campo "Nome " box . Selezionare una corsa per il carattere dall'elenco a discesa accanto a " Race ". Fare clic su " Ok" quando hai finito .
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Fare clic su " Carattere " dalla barra dei menu e poi cliccare su " Missioni ". Fare clic destro sul lato sinistro dello schermo quest e selezionare " Nuovo" dal menu a comparsa .
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Fare clic destro su "Aggiungi Argomenti " lista sul lato destro dello schermo . Fare clic destro sulla lista degli argomenti disponibili . Selezionare " Nuovo" dal menu a comparsa e digitare il nome del nuovo argomento . Appare solo nell'editor non il gioco in modo denominarlo qualcosa descrittiva come " newquestdialogue " e poi cliccare su " Ok ".
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Clicca su " Argomenti" scheda nella parte superiore della finestra e sotto il " Editor ID " sezione destro del mouse e selezionare " Aggiungi argomento . " Scorrere fino a " Saluto " e sinistro del mouse su di esso prima di fare clic su "Ok ".
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Fare click destro " Info" zona sotto "Testo Topic " e selezionare " Nuovo ". Apre una nuova finestra in cui dovete digitare il " testo di risposta " che è il dialogo che la NPC darà quando si parla con loro circa l'argomento selezionato . Dal momento che l'argomento è un saluto inserire qualche dialogo nel "Testo Response" scatola che il personaggio vi accoglierà con il gioco e poi cliccare su " Ok ".
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destro del mouse l'area sotto "Condizioni" nella parte inferiore della finestra e selezionare "Nuovo ". Selezionare " GetIsID " dal menu a discesa sotto " Condizioni Function ". Fare clic sul pulsante sotto " parametri funzionali " e sotto " Object ID " selezionare il nome del vostro NPC che in questo caso sarebbe " mynewnpc ". Fare clic su " Ok"
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aggiungere più argomenti come avete fatto per il saluto e impostare la funzione di stato alla funzione NPC . Al posto della lista degli argomenti disponibili si è anche in grado di creare i propri argomenti facendo clic destro su uno dei temi che escono e selezionando "Nuovo ". Per ogni argomento si crea , ricordatevi di inserire il nuovo dialogo nel " Testo della risposta " box .
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Fare clic su "File " Salva " e quindi immettere un nome per il vostro lavoro . Viene poi salvato come file plug-in per Oblivion in " ESP " formato . Fare clic su "Data" dal " Oblivion " finestra di avvio e quindi fare clic sul nome del plug -in per caricarlo nel gioco .