[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come giocare Pole Position
Pole Position , il video gioco originale auto da corsa da Namco , rimane amato da molti appassionati di videogiochi , ed è stato ripubblicato su molti sistemi di gioco più recenti . La semplicità dei comandi e la sfida di manovra intorno alle curve e altre auto diventa avvincente come i giocatori cercano di qualificarsi per la pole position e poi gareggiare in pista il più a lungo possibile. Continuate a leggere per imparare a giocare Pole Position . Istruzioni
Controlli di base
1

Tenere premuto il pulsante acceleratore per far funzionare macchina , e utilizzare il pad di controllo o ruota di muoversi. Sulla maggior parte riedizioni di console , l'acceleratore è il pulsante A.
2

innestare la marcia alta dopo aver superato 170 mph . Questo è necessario per mantenere accelerare al vostro ritmo più alto . Se è necessario riavviare , a metà gara , spostare indietro a marcia bassa .
3

Maneggiare i giri spostando la corsia interna e lasciando fuori l'acceleratore . Se siete alla velocità giusta per il turno , ti spara in giro senza dover spostare l'auto . Vedrai segnali stradali che avvisano di una svolta .
Giocare il gioco
4

Selezionare la pista per iniziare il gioco . L'originale Pole Position ha una sola traccia . Pole Position II ha una scelta di quattro persone con diversi livelli di difficoltà .
5

eseguire un giro a qualificarsi per la gara . Le stelle run di qualifica a 90 secondi. Hai bisogno di finire con più di 15 secondi dalla fine per fare i primi otto.
6

Eseguire la gara , partendo da qualunque punto ti qualifichi dentro il tuo orologio inizia la gara a 75 secondi e si resetta a 50 quando finisci un giro . La gara dura fino a quattro giri , o fino a quando si esegue fuori del tempo .
7

evitare di colpire eventuali oggetti come segnali stradali o le auto avversarie . Potrai relitto , se si colpirli e perdere tempo riavvio .
8

evitare le pozzanghere della strada , in quanto saranno rallentare . Pozzanghere appaiono solo in gara , non qualificazione .