[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come acquisire il Crusader Esper in Final Fantasy 6
Ci sono pochi modi per ottenere il potentissimo " Merton " e " meteora " incantesimi in Final Fantasy 6 , ma con il Crusader Esper , possono essere alla portata di vostro partito . Il tentativo di acquisire la Crusader Esper invierà il partito in una caccia massiccia in tutto il mondo di rovina , in quanto può essere trovata solo una volta tutti e otto i leggendari draghi sono stati defeated.Things che ti serviranno
Final Fantasy 6 Game ( SNES o PS1 Version)

Mostra Altre istruzioni
1

Completa la prima metà del gioco fino a quando la festa finisce l'area "flottante continente" e raggiunge il mondo di rovina . Gli otto draghi leggendari devono tutti essere sconfitti prima che il crociato Esper può essere trovato, e si trovano solo nel mondo della rovina .
2

Viaggio alla città chiamata Zozo e acquista la " ruggine liberati " voce dal commerciante appendere fuori vicino locanda della città . Andate al caffè della città e andare al piano superiore . Con la " ruggine liberarsi " a rimorchio si può aprire la porta in cima del caffè e ottenere l'accesso al Monte . Zozo . Viaggia attraverso Monte. Zozo fino a quando raggiunge partito e zona con un interruttore vicino una cassa . Premete l'interruttore per aprire il torace e scatenare il primo drago leggendario . Sconfiggere il drago in combattimento .
3

Fate un viaggio oltre al Castello di Figaro e chiedere al tecnico di immergere il castello e la metropolitana di viaggi . Quando il castello si imbatte in qualcosa di inaspettato , interrompere il castello ed esplorare la grotta hai incontrato fino a raggiungere l'antico castello . Viaggio attraverso il castello fino a raggiungere la zona con la statua di Odino . Spostare cinque spazi giù dal trono sul lato destro della stanza e premete il pulsante di azione (il pulsante " A" nella versione SNES ) per rivelare una stanza nascosta . Andate nella stanza e poi giù per le scale per combattere il secondo drago leggendario . Questo drago è debole contro gli attacchi di fuoco , ma resiste agli attacchi di ghiaccio e acqua .
4

Vai alla Opera House e immettere il secondo salotto piano . Parlate con il proprietario del Teatro dell'Opera e poi andare nella stanza in alto a destra dello schermo. Ci saranno diversi interruttori sul muro in questa stanza , premere il terzo ad essere caduto sul palco sottostante e combattere il terzo drago leggendario . Questo drago è allineato all'elemento terra, così indossare l'armatura che assorbe gli attacchi di terra per fare la battaglia particolarmente facile .
5

volare il dirigibile a forma di stella montagne sopra la torre di Kefka e scendere nel piccolo lembo di terra al centro. Sarete costretti a dividere il gruppo in due gruppi e usarli entrambi cooperativo per premere interruttori per avanzare in tutta l'area . Fai la tua strada attraverso questo luogo fino a trovare un posto dove si può ignorare una scala e invece testa in giù per una cassa del tesoro . Il quarto drago leggendario sarà in attesa davanti al petto , e questo si userà attacchi di fuoco a base contro il suo partito .
6

Decapitati alla città chiamata Narshe e andare al luogo in cui il suo partito difeso la città dell'esercito dell'Impero all'inizio del gioco . Appena prima di raggiungere il ponte , verrete attaccati dal quinto drago leggendario .
7

Viaggio torre del fanatico dove il culto di Kefka ha preso la residenza . Passare attraverso la torre fino a raggiungere la terza stanza che contiene un tesoro . All'interno del torace sarà il sesto drago leggendario . Tenete a mente che il suo partito non può che lanciare incantesimi , mentre nella torre , invece di essere in grado di utilizzare i loro attacchi normali , quindi assicuratevi di avere abbastanza potenti incantesimi di combattimento preparò a sconfiggere il drago .
8

Procedere verso Torre di Kefka , la zona finale del gioco . Come fate il vostro senso attraverso la torre sarà costretto a combattere le ultime due draghi leggendari . Il partito riceverà il crociato Esper dopo la battaglia con l'ottavo leggendario drago .