[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come per l'acquisizione del Bahamut Esper in Final Fantasy 6
Bahamut è diventato un fiocco iconico dei giochi di Final Fantasy e rimane una costante potente alleato drago al partito nel corso di ogni voce della serie . Fedele alla forma, il Bahamut di Final Fantasy 6 è un drago che può insegnare il partito uno dei più forti incantesimi di combattimento nel gioco . E ' facile perdere Bahamut , perché può essere trovata solo spendendo una grande quantità di tempo di volo in dirigibile nel mondo della rovina , dove le battaglie casuali normalmente non occur.Things che ti serviranno
Final Fantasy 6 gioco ( SNES o la versione PS1 )
Mostra Altre istruzioni
1

concludere la prima metà della partita , giocando con fino a raggiungere il mondo di rovina . Hanno il personaggio di nome Celes sfuggire alla piccola isola che rimane intrappolato sull'utilizzo di una zattera e procedere attraverso i prossimi segmenti del gioco per trovare Sabin e Edgar e li ri- unirsi alla festa .
2

Passeggiata per la città Kohlingen e individuare il vagare giocatore Setzer nella caffetteria della città . Prendere Setzer alla Tomba di Darill ed esplorare tutta la zona . Alla tende della Tomba , Setzer troverà un nuovo dirigibile per il partito da usare.
3

Prendere il volo con il dirigibile e in modo casuale volare intorno a qualsiasi area della mappa del mondo intero . Alla fine il partito sarà attaccato in aria da un drago chiamato "Doom Gaze " .
4

Combatti Doom Gaze fino a quando il partito si occupa abbastanza danni a lui per farlo fuggire .
5

continuare a volare intorno fino a Doom Gaze attacca di nuovo il partito . Dovrete ripetere questa operazione più volte , come di solito fuggire dopo l'assunzione di poco più di 10.000 punti di danno , e ha un totale di 55.555 punti ferita . Una volta Doom Gaze è morto, il partito riceverà il Bahamut Esper .