[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Can You Get Xbox Live con Internet via satellite
? Fin dal suo debutto nel 2002, di Microsoft Xbox Live è supportato solo connessioni Internet ad alta velocità coerenti. Ciò esclude formati interamente wireless quali Internet via satellite , che rimane incompatibile con il servizio di gioco . Requisiti di base

Gaming on-line richiede una connessione agevole per mantenere il gioco divertente. Lag è il più grande nemico del giocatore online, che è il motivo per cui Microsoft insiste sulle connessioni stabili capaci di almeno 256 Kbps in download e 64 Kbps in upload in ogni momento . Tuttavia , il più veloce è il migliore, e la maggior parte dei giocatori oggi concordano sul fatto che almeno 2 Mbps è necessaria per essere competitivi .
Wired vs Wireless

meno interferenze di una connessione esperienze e dati meno distanza deve viaggiare , meglio è. Pertanto , le connessioni totalmente cablate sono i migliori , come in un solido cavo dalla parete per Xbox 360 . Tuttavia, i router sono accettabili perché la fonte è ancora collegato .
Latency

La distanza fisica dei dati deve viaggiare da punto a punto causa un ritardo noto come la latenza , o ping rate . Internet via satellite rimbalza in tutto il pianeta e nello spazio , a differenza di cavo e DSL , che sono tutti -terrestre . Come risultato , Internet via satellite soffre enorme di latenza , che lo rende inadatto per il gioco . Connessioni
Coerenza

satellitari sono anche meno affidabili e coerenti rispetto ad altri tipi perché i dati sono trasmessa in base alla disponibilità satellitare e l'esposizione. Tempo anche moderatamente inclemente può causare la rottura totale . Inoltre , la larghezza di banda satellitare è più scarsa di larghezza di banda trasmesse a terra , con conseguente servizio incoerente .
Bottom Line

persone scelgono Internet via satellite nelle aree in cui questo è il unica opzione e come ultimo tentativo per andare online . Gaming non soddisfa questi criteri e ha bisogno di una pesante , solida connessione a lavorare . Ecco perché Microsoft non supporta satellitare - la natura del collegamento potrebbe causare troppi problemi Xbox Live legati , per non parlare di un sacco di clienti sconvolto
possibilità Future
.

Teoricamente , non c'è niente di arresto satellite da soddisfare gli standard di Xbox Live dato abbastanza ridondanza e affidabilità . Un collegamento via satellite con sufficiente larghezza di banda e accesso ininterrotto potrebbe funzionare se il sistema Xbox Live non " discrimina " contro di essa . Tuttavia , a partire dal fine del 2009 , questo è del tutto accademica .