[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una Xbox 360 a Internet con un computer portatile
Microsoft vende due adattatori di rete wireless che permettono la console Xbox 360 per la connessione a una rete wireless , come ad esempio un router domestico . Tuttavia , il costo di acquisto di una di queste schede potrebbe non essere vale il prezzo , perché molte persone hanno già adattatori capaci a casa : i loro computer portatili basati su Windows . La Xbox 360 , come molti prodotti Microsoft , in grado di connettersi a un sistema operativo Windows XP o superiore e condividere la connessione wireless . Questo processo è chiamato " ponte ", e un computer portatile è la scheda perfetta per le sue portability.Things Hai bisogno
cavo Ethernet
Windows XP o più recente

Mostra Altre istruzioni

1

Accendere sia la console e computer portatile e collegarli con un cavo Ethernet . Questa connessione di rete locale permetterà la vostra Xbox 360 per condividere Internet con il vostro computer portatile .
2

Aprire il menu " Connessioni di rete " sul vostro computer portatile per vedere la connessione alla rete locale e di connessione wireless . Controllare la sezione consigli per le singole istruzioni per il sistema operativo .
3

Evidenziare sia le icone che rappresentano la tua connessione "Local Area Network " e connessione wireless tenendo premuto il tasto "CTRL " e cliccando una volta su ogni icona .
4

tasto destro del mouse una delle icone evidenziate , quindi fare clic su " connessioni ponte . " Una volta completato il ponte , la vostra Xbox 360 sarà in grado di connettersi a Xbox Live .