[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come scaricare emulatori su Xbox
Mettere emulatori sul vostro Xbox è un ottimo modo per ottenere migliaia di giochi gratis sulla tua console . Se stai prurito per la possibilità di battere un gioco che ha fatto beffe di te quando eri un bambino , questa è la tua occasione . Mettere gli emulatori sul vostro Xbox può sembrare un compito arduo , ma non deve essere con gli strumenti adeguati . Ecco un processo step - by - step su come ottenere un emulatore sulla vostra Xbox con poco sforzo e hassle.Things Hai bisogno
Xbox
Computer
Router wireless
cavo crossover
software FTP
Emulatori

Mostra Altre istruzioni
Come scaricare emulatori on The Xbox
1

Accendere il softmodded Xbox e lasciarlo boot-up . Vai al tuo sito emulatore preferito per trovare gli emulatori di vostra scelta . Scegliere la console che si desidera avere sul vostro Xbox e scaricarlo sul tuo computer . Trova un paio di file Rom dallo stesso sito e scaricarli nella stessa cartella del file . Non eseguire il software sul proprio computer . Trascinare l'emulatore dalla tua cartella di Download sul desktop in modo da avere facile accesso ad esso .
2

Collegare la Xbox al router wireless e assicurarsi che la luce è accesa nella parte posteriore , dove il cavo ethernet è collegato alla Xbox . Se non è possibile collegare la Xbox al router wireless , è necessario un cavo crossover . Questi cavi sono disponibili presso i rivenditori di computer locali .
3

Aprire il software FTP e inserire il 192.168.0.3 come indirizzo IP di destinazione . Immettere il nome utente di " xbox " e una password come " xbox " nel campo sottostante . Cambiare la porta a 21 e fare clic su " Connetti " sul vostro software FTP . Dovreste vedere unità C , D , E , F , G e si potrebbe vedere unità X e Y nella finestra FTP .
4

Torna al tuo desktop e trascinare il file dell'emulatore alla finestra FTP . Inserire l'emulatore in unità E per l'accesso ad esso . Vai al tuo Xbox e scorrere attraverso il vostro cruscotto per il file manager . Guarda per assicurarsi che il file emulatore nell'unità E . Quando lo trovate , andate di nuovo al vostro cruscotto e cliccare sulla sezione " Emulator " . Il vostro emulatore dovrebbe essere pronto per l'installazione .
5

Clicca sul software di emulazione e farlo funzionare . Ci vorranno un paio di minuti . Quando si è fatto , tornare al software FTP e ricollegare alla Xbox , se necessario . Torna alla dell'unità E nel software e ci sarà un file che dice " Rom ". Fare clic su di esso e vedrete un paio di file . Fare clic sul file INI e un mucchio di codice si aprirà . Fate una ricerca per " Rom " e sarà necessario modificare il percorso " E : /emulatori /Roms " invece di ciò che è a posto . Questo permetterà il vostro emulatore per caricare i file rom .
6

Scollegare il software FTP dalla tua Xbox e riavviare la console . Quando si avvia il backup , sarete a posto .