[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come distruggere cristallo rosso in Darksiders in Ashlands
Le Ashlands si trovano nella zona a nord della città distrutta in " Darksiders . " Questa zona non permette al giocatore di prendere percorsi alternativi per evitare gli ostacoli . Il giocatore deve distruggere i cristalli rossi che ostruiscono il percorso per procedere nei Ashlands . Questi cristalli sono situati all'interno della quarta torre . È possibile solo distruggere questi cristalli utilizzando la capacità Chronomancer per rallentare il tempo . Istruzioni
1

Salita al piano intermedio della quarta torre nei Ashlands . La stanza contiene un gruppo di Phantom Guardie e una barriera che impedisce di andare più lontano nella stanza .
2

Uccidete tutte le guardie Phantom . La barriera scompare una volta che l'ultimo muore . È possibile accedere a un fiore bomba e un Chronosphere .
3

Premere il tasto " B " per interagire con il Chronosphere . Questo attiva la capacità Chronomancer , rallentando il tempo breve .
4

Premere il tasto " B " per scegliere una bomba dalla bomba fiore vicino al Chronosphere .
5

Salta fuori la torre di nuovo a terra .
6

Esegui nel piano inferiore , dove i cristalli rossi si trovano .
7

Premere il tasto " B " per lanciare la bomba sul rosso cristalli. La bomba distrugge i cristalli quando esplode dopo pochi secondi .