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Le migliori risposte per il test GOAT in Fallout 3
Il Generalized Occupational Aptitude Test , o di capra , è il modo in cui si sceglie abilità speciali del tuo personaggio nel videogioco 2008 "Fallout 3 ". Ogni risposta al quiz equivale a una delle abilità speciali del gioco , e le tre abilità si sceglie più frequentemente nel test riceveranno un aumento di 15 punti abilità . Decidere le tre competenze che si desidera e scegliere le risposte di conseguenza. " Frenzied Vault Scientist"

domanda si comporta voi di essere avvicinati da uno "scienziato volta frenetica . " Rispondere con l'opzione uno, la complicata risposta scientifica , ti dà un punto verso l'abilità della Scienza . Opzione due , dicendo: "Su anche il vostro , amico ! " si distingue per l'abilità vocale . Si ottiene un punto per corpo a corpo per l'opzione di scelta di tre , battendo lo scienziato , e l'opzione di quattro , fuggendo , conta verso Sneak .
Il piede infetto

domanda due si chiede su come trattare un paziente con un piede infetto . Opzione di una scelta , amputare il piede , conta verso il corpo a corpo . Opzione due , gridando aiuto , equivale a voce . Si ottiene un punto di Medicina per l'opzione di scelta di tre , medicare il piede , e un punto di Scienze per l'opzione di quattro scelta , osservando come l'infezione si diffonde .
The Lost Child

domanda tre chiede cosa fareste se si trova un bambino smarrito in possesso di beni rubati . Rispondere con l'opzione uno, " dare al ragazzo un abbraccio ", equivale a scegliere l'abilità vocale . Opzione due , confiscando la proprietà rubata , equivale a un punto di combattimento senz'armi . Risposta a tre , raccogliendo tasca del ragazzo , ti dà un punto per Sneak . Non scegliere di rispondere a quattro , portando il ragazzo alla sicurezza poi lo girare alle autorità , in quanto non conta per eventuali competenze a tutti .
Baseball

la quarta questione sul test GOAT è sulle posizioni di baseball . Se si sceglie il primo, lanciatore , si sta scegliendo l'abilità esplosivi . La scelta numero due , catcher, conta come un punto per Big Guns . Opzione tre , Designated Hitter , è una scelta per il corpo a corpo , mentre l'opzione di quattro , unirsi alla squadra di calcio , conta verso il combattimento senz'armi .
The Killer nonna

domanda cinque chiede cosa faresti se tua nonna ti ha chiesto di uccidere qualcuno . Opzione uno, a seguire i suoi ordini , conta per l'abilità Armi leggere . Opzione due , la contrattazione con nonna , dà un punto per Barter . Opzione tre , chiedendole un minigun per fare il lavoro correttamente , conta verso Big Guns . Scegliere l'opzione di quattro , gettando il tè in viso della nonna , è un punto di partenza per Esplosivi .
La Stanza Chiusa

domanda sei , una volta residente anziana ha messo chiuso in suo alloggio . Se si sceglie l'opzione uno, raccogliendo serratura della sua porta , questo conta per l'abilità Lockpick . Soffiare la porta via, l'opzione due , valida per due abilità - Barter ed esplosivi . I doppi punti significa che questa è una buona opzione se si desidera che entrambe queste abilità . Risposta tre , lasering il blocco off , è un punto di partenza per Armi a energia , e lasciando il vecchio in là , l'opzione di quattro , conta per la capacità di riparazione .
Radiation Poisoning

La settima questione si chiede come si tratta con avvelenamento da radiazioni . Una opzione, il suicidio , è un punto verso Piccole Armi . L'opzione due , agente anti - mutageno scelta , conta verso l'abilità Medicina. Opzione tre , la preghiera , è un punto di partenza per Barter , e l'opzione di quattro , la chirurgia , è una scelta per Armi a energia.
Il Comic Book

Domanda otto è di ottenere un fumetto da un collega volta residente . Opzione uno, la negoziazione per il fumetto , conta per l'abilità Baratto . Scegliere l'opzione due , rubando il residente a mano armata , conta per le piccole pistole . Opzione tre , rubando il comico , conta verso Stealth , e l'opzione di quattro , drogare il residente a prendere il comico mentre è incosciente , è una scelta per l'abilità Medicina.
Uno scherzo papà

La nona questione è di giocare uno scherzo a tuo padre. Se si sceglie di inondare il suo bagno , l'opzione uno, si sceglie l'abilità di riparazione . Opzione due scelta , mettendo un petardo verso il basso il suo gabinetto , conta verso esplosivi . Opzione tre , passando i suoi farmaci , è un punto di Medicina e immischiarsi con il rasoio , l'opzione a quattro , è un punto di partenza per Lockpick .
Il VIP

domanda 10 è chi pensi che la persona più importante in Vault 101 è . Tutte le risposte sono le stesse, "The Overseer , " e nessuno di loro ha alcun effetto sulle vostre capacità . Scegli uno qualsiasi a caso , e il test GOAT è completo .