[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare 15 3 - puntatori in un gioco su NBA 2K11
"NBA 2K11 " un gioco di simulazione di basket basato sul roster NBA 2009-2010 , dispone di 50 successi su Xbox 360 e 50 trofei su PlayStation 3 per guadagnare . Questi risultati o trofei sono compiti supplementari si può effettuare in un gioco, come " artiglieria ". L '" artiglieria " raggiungimento /trofeo richiede al team di prendere 15 tiri da tre punti in una partita . Di solito, questo richiederebbe una squadra con giocatori che svolgono bene a fare tiri da tre punti . Tuttavia, è possibile guadagnare questo risultato /trofeo con tutta la squadra, con il minimo sforzo , modificando le impostazioni corrette . Istruzioni
1

Selezionare "Opzioni" sul " NBA 2K11 " menù principale , seguito da " Le mie impostazioni NBA " e " Sliders gioco".
2

il " 3 Pt . Success " cursore per 100. Ciò garantisce una grande maggioranza dei vostri tre punti sono riuscito .
3

ritorno alla " mie impostazioni NBA " menu e selezionare il " gioco " opzione .
4

Impostare la difficoltà di "Rookie ". Questo assicura il computer non tenta di bloccare i tuoi scatti più spesso e non fa un buon lavoro quando non tentano di bloccare i colpi .
5

ritorno al "My Settings NBA " menu e selezionare " regole NBA ".
6

Selezionare " Off" accanto a " Clock Tiro ". Spegnendo l'orologio colpo ti dà tempo illimitato per fare un colpo .
7

Inizia un gioco e selezionare la tua squadra . Mentre ogni squadra è adatta per il conseguimento /trofeo con queste impostazioni del cursore , la selezione di una squadra con un rating elevato - come i Lakers di Los Angeles o Miami Heat - consente di ottenere che molto rapidamente a causa delle alte statistiche del singoli giocatori .
8

sparare la palla al di fuori della linea dei tre punti ogni volta che i tuoi giocatori hanno la palla . Dopo aver effettuato 15 da tre punti , appare il raggiungimento /trofeo sullo schermo. Con queste impostazioni, si dovrebbe fare 15 da tre punti dal marchio a metà del gioco .