[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ottenere una spinta alla deriva in Mario Kart Wii
In Mario Kart Wii , la differenza tra il manuale e veicoli automatici significa qualcosa di completamente diverso da ciò che significa nella maggior parte degli altri giochi di corse . Manuale fa riferimento alla deriva manuale , un mezzo attraverso il quale è possibile mantenere un maggiore controllo sul proprio veicolo tenendo premuto il pulsante di deriva al potere scivolare in ogni angolo . Se si sceglie un veicolo automatico , otterrai i benefici di questo controllo , senza dover utilizzare il pulsante deriva. Ma ti danno l'opportunità di usufruire di mini- turbo , che sono la velocità è stata utile aumenta si può salire su ogni turno . Continuate a leggere per imparare a padroneggiare queste boosts.Things che ti serviranno
Nintendo Wii console
accessorio Wii Wheel
Wii
remoto
Mostra Altre istruzioni
1

Avviare qualsiasi tipo di gara . Durante il carattere di selezione dei veicoli e ai processi , assicurarsi di selezionare "deriva Manual ".
2

Percorrere la pista fino ad arrivare alla prima curva . Mentre vi preparate a prendere l'angolo , tenere premuto il tasto " B " sul fondo del Wii Wheel . Il vostro veicolo hop un po 'e poi sbandare come si accende il Wii Wheel per girare l'angolo .
3

Guarda per le scintille provenienti dalla parte posteriore del veicolo . Se vedete scintille azzurre , che hanno tenuto premuto il tasto " B " abbastanza a lungo per qualificarsi per un normale mini -turbo . Se si guida una moto , questo è il più grande aumento di velocità si può ottenere andando alla deriva . Ma se siete alla guida di un kart , è possibile tenere premuto il tasto " B" ancora più a lungo fino a quando le scintille passa dal blu al giallo . Scintille gialle indicano un mini - turbo sovralimentato .
4

Rilasciare il tasto " B ", mentre le scintille volano per attivare il vostro mini - turbo . Guarda il tuo sterzo e corridori intorno a voi , perché la velocità extra renderà il vostro veicolo un po 'più difficile da controllare .