[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un patto con il demone nel Fade in Dragon Age : Origins
Nel corso della quest principale in " Dragon Age : Origins , " si incontra Connor , un ragazzo che è posseduto da un demone desiderio . Ci sono diversi modi per risolvere questa situazione : uno di loro richiede l'inserimento della Fade di parlare direttamente con il demone . Una volta lì , è possibile distruggere il demone o scegliere di lasciarlo andare in cambio di un vantaggio . Tuttavia , si può fare solo il secondo se il tuo personaggio è un mago e si entra nel Fade da soli , dal momento che il demone non negozierà con nessuno , ma voi . Istruzioni
1

Inserisci la Fade sul tuo personaggio principale mago , sia attraverso il rituale del Jowan o chiedendo la Torre Circolo aiuto .
2

Lavoro attraverso il Fade , sconfiggendo ogni nemici che si incontrano , fino a raggiungere il demone del desiderio.
3

Inizia una conversazione con il demone . Evitare qualsiasi opzioni di dialogo che coinvolgono minaccia il demone o abbassare l'affare . A meno che il personaggio ha l'abilità Maestro Persuasione, questo include l'opzione contrassegnata con " Intimidire " come che porterà ad una seconda , controllo di intimidazione più difficile che si può passare solo se il personaggio ha quell'abilità .
4

Continuare la conversazione fino a quando il demone si offre una scelta di ricompense .

5

Scegliere l'opzione di dialogo corrispondente al premio che si desidera . Si può scegliere tra sbloccare la specializzazione magia del sangue , aumentando l' indice di gradimento per uno dei tuoi compagni di 20 punti , ottenendo un punto di talento o di vedere una scena del bacio tra il tuo personaggio e il demone .