[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Che tipo di processore non una Xbox Avere
Il Xbox originale è stato costruito dalle parti off-the - shelf di computer , probabilmente per risparmiare sui costi di sviluppo hardware . In sostanza , la Xbox era un PC di casa pesantemente sovvenzionato con un sistema operativo specializzato . Il processore principale

Il processore di Xbox era un 733 megahertz ( MHz) Pentium III derivato . A differenza di molti processori del tempo , non fu costruita in un fattore di forma di slot - based. Invece , il processore è saldato alla scheda madre di Xbox utilizzando un ( Ball Grid Array) package BGA . Il processore era a 32 bit , così come lo era la versione PC del Pentium III .
Cache del processore

Il processore principale su Xbox aveva la metà della cache di memoria di il processore si basava su . Mentre un Kb ( kilobyte ) di cache 128 è accettabile per una console di gioco dedicato , era anemica per un processore desktop al momento .
Memoria

Xbox ha avuto anche 64 MB ( megabyte) di memoria di sistema , che , a differenza di un PC , è stato saldati direttamente alla scheda madre .
il processore grafico

la Xbox ha avuto anche un processore grafico , prodotto da Nvidia . Era simile alle offerte retail di Nvidia , al momento, vale a dire le quattro linee di processori grafici GeForce 3 e GeForce , in potenza grafica . E ' stato anche il chipset principale della scheda madre , in modo simile a come i processori grafici integrati sui PC di fascia bassa funzionano oggi.
Il processore audio

Esecuzione dei compiti di elaborazione audio , Xbox ha avuto un derivato di " SoundStorm " di Nvidia processore . Questa era identico al processore sonoro che Nvidia incluso nella sua linea contemporanea di schede madri per PC .