[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come associare un Wii e PS3
A differenza delle somiglianze tra la PlayStation 3 e Xbox 360 , PS3 e Wii sono due piuttosto diverse console per videogiochi . Anche se entrambi utilizzano i controller basati sul movimento , il Wii ha una biblioteca di titoli con una maggiore enfasi sul gioco gioco di movimento , mentre la PS3 si rivolge al grande azione , avventura e gioco di sport con interfacce di controllo abbastanza standard . Con questo in mente , si potrebbe desiderare di collegare una Wii e PS3 allo stesso centro di intrattenimento , che è possibile con il televisore corretta e cables.Things che ti serviranno
universale adattatore per cavo component HD
( alta definizione ), la televisione con più ingressi video

Mostra Altre istruzioni
1

Collegate il cavo componente multi- console XCM all'ingresso componente del televisore con i tappi codice colore . È quindi possibile collegare simultaneamente le estremità compatibili dell'altro lato del cavo al vostro PlayStation 3 e Wii console . Anche se il cavo non è in grado di inviare un segnale video da entrambe le console , allo stesso tempo , è possibile alternare tra ciascuna delle uscite etichettati con l'interruttore adiacente alla fine console del cavo .
2

Collegare il console con i cavi compatibili con le singole uscite per grafica ad alta definizione . Il Wii non prevede un'opzione per "true " HD , ma è ancora possibile utilizzare un cavo component per un display con risoluzione 480 pixel . La PS3 può utilizzare un cavo HDMI per un display fino ad una risoluzione di 1080 pixel. Poiché le console richiedono due ingressi differenti , non dovrebbe essere un problema per collegare entrambi allo stesso tempo , anche se sarà necessario passare da uno all'altro con il telecomando .
3

Connect le console ad un televisore a definizione standard , fino a quando la TV supporta almeno due insiemi di ingresso RCA . Cavi RCA sono la configurazione video standard confezionato con la PS3 e Wii , e questi set di colori diversi tasselli gialli , bianchi e rossi si trovano su molti televisori . Cavi ad alta definizione sono venduti separatamente , quindi se avete un televisore a definizione standard con più ingressi , questi cavi standard possono essere l'ideale per la configurazione .