[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un caricabatterie PSP
Non è forse la PSP completamente carica ? Il problema potrebbe essere la batteria della PSP e non il caricabatterie, nel qual caso la cosa migliore è contattare Sony per il supporto e le opzioni . Se si è certi che il problema è con il caricabatterie , tuttavia , è possibile acquistare un nuovo caricabatterie o tenta di effettuare le riparazioni. Istruzioni
1

Se si è certi che non ci sia tensione proveniente dal caricatore , è possibile smontare il carter caricatore e controllare i collegamenti del connettore CA. Se la spina era in qualche modo piegata , è possibile correggere la saldatura rotta e ottiene la tensione che scorre di nuovo .
2

È anche possibile sostituire la spina , se si è capaci di saldatura. Se non siete in grado di fare tali riparazioni , contattare Sony o provare a restituire il caricabatterie .
3

chiamare il servizio clienti Sony e spiegare il problema con il caricatore . Se si dispone di una ricevuta , possono inviare una nuova gratuitamente . Mentre si è in attesa per il vostro nuovo caricatore , potete caricare il vostro PSP con il connettore USB .
4

Se avete esaurito le altre opzioni , l'acquisto di un nuovo caricabatterie , avendo cura di conservare la ricevuta . Se il problema persiste , il problema è più probabile con la PSP . Contattare il servizio clienti Sony .
5

Non utilizzare un adattatore CA generico per caricare il tuo PSP , in quanto ciò potrebbe danneggiare il sistema della batteria della vostra PSP . La scelta migliore è quella di caricare la PSP tramite connessione a un computer con il connettore USB .