[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come collegare una PSP ad un PC
Una delle migliori caratteristiche del sistema di gioco portatile PSP è la sua capacità di connettersi a un computer e agire come un dispositivo di archiviazione multimediale portatile . Collegare la PSP al computer può sembrare un compito difficile in un primo momento , ma finché si ha il cavo di destra e di una porta USB, sarà bene go.Things che ti serviranno
Mini -USB del cavo
PSP
computer con porta USB 2.0

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la PSP e collegare l'estremità più piccola del cavo mini-USB nella porta dati del PSP . Quindi collegare l'estremità grande in una porta USB 2.0 . Se non siete sicuri che le porte USB del computer conformi al protocollo 2.0 , consultare il manuale del proprietario .
2

Accendere la PSP . Si dovrebbe rilevare automaticamente il collegamento al computer , e andare in modalità " USB" . Questo verrà indicato da un simbolo USB lampeggiante sullo schermo . Se non vedi questo simbolo lampeggiante , controllare la connessione e provare a collegare il cavo di nuovo .
3

Attendere che il computer di riconoscere la PSP . Un paio di finestre pop-up che indica che il computer ha riconosciuto la PSP , e sarà necessario installare alcuni driver per utilizzare il dispositivo in modo corretto . Fare clic attraverso le istruzioni e attendere che il download per finire prima di procedere .
4

Vai su " Risorse del computer ". Si dovrebbe vedere una piccola icona PSP. Fare clic su di esso per aprire la PSP . Dal momento che è stata stabilita la connessione ora è possibile trasferire i vostri film preferiti e la musica dal computer al vostro PSP .