[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come copiare un file ISO su un PSP
file ISO sono immagini disco virtuali di file più grandi e cartelle che conservano i contenuti originali invariate . Perché il vostro Sony PlayStation Portable ( PSP ) dispone di una memoria interna chiavetta , è possibile utilizzare il dispositivo come un disco di archiviazione per i file ISO , se siete a corto di spazio sul disco rigido . Mentre non si può utilizzare il file ISO come si farebbe sul proprio personal computer, lo stoccaggio può essere utile se avete bisogno di trasportare o conservare il file. Collega la PSP al computer con un cavo mini USB -USB per ottenere started.Things che ti serviranno
Mini cavo USB - to- USB

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare la PSP al vostro personal computer. Inserire l' estremità mini USB di un cavo mini USB - to- USB nella porta mini USB sulla parte superiore della PSP . Inserire l'estremità del cavo USB in una porta USB disponibile sul computer .
2

Selezionare "Connessione USB " da " Impostazioni" ' s la PSP Menu per consentire al computer e PSP di riconoscersi reciprocamente quando è collegato .
3

doppio clic ' s PSP icona del dispositivo dal desktop computer ' s o file manager, ad esempio Windows Explorer o Finder . Fare doppio clic sulla cartella contrassegnata " dispositivo di archiviazione portatile , " che è la cartella principale del memory stick ' s .
4

Creare una nuova cartella per il file ISO per evitare di riporlo nella cartella principale memory stick . In alternativa , è possibile copiare il file ISO in una cartella già esistente invece di crearne uno nuovo .
5

Aprire la cartella contenente il file ISO in una nuova finestra del file manager .
6

Trascinare e rilasciare il file ISO dalla sua finestra del file manager nella cartella desiderata sul vostro PSP ' s memory stick .