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Come giocare Street Fighter IV - Nozioni di base
Per coloro che vogliono giocare e capire meglio Street Fighter IV . Speriamo che questo vi aiuterà a ragazzi vincere più too.Things Hai bisogno
Street Fighter IV Gioco
PlayStation 3 , X -box 360 , o PC

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Comprendere le nozioni di base del gioco è la chiave per vincere . Street Fighter IV è un testa a testa 2 giocatori gioco di combattimento . I due combattenti stanno combattendo fino a quando un personaggio è KO o dello scadere del tempo . Ci sono due bar di salute nella parte superiore dello schermo, chiunque salute si esaurisce prima sarà perdere . Il tempo è in alto al centro dello schermo , se il tempo corre a 0 , chi con la più salute viene dichiarato vincitore .
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Street Fighter IV è dotato di due metri, la vendetta Meter , e Super Meter . Capire come funzionano questi metri , sono le chiavi per la vittoria .

La vendetta Meter è l'indicatore circolare nella parte inferiore dello schermo angolo. Se danneggiato , il multimetro vendetta riempie . Quando il multimetro vendetta è riempito a metà strada segnata dalla linea e ha un bagliore di fuoco , il tuo personaggio è in grado di preforme un Ultra Move. Le parole Ultra appaiono anche dal Revenge Meter . Quando la vendetta Meter è riempito al massimo le fiamme crescerà più grande , e il vostro Ultra mossa infliggere più danni

Il Super Meter è il bar più lungo nella parte inferiore dello schermo che è etichettato & quot; . Combo & quot ; . Quando danneggiato , infliggendo danni , o utilizzando mosse speciali , il Super Meter si riempie . Il Super Meter è diviso in 4 sezioni . Quando una sezione è pieno , esso si illuminerà di un blu brillante , ti permette di sapere che il tuo personaggio può ora eseguire una versione EX di una mossa speciale . Quando riempito al maxed il Super Meter dirà la parola & quot; Super & quot ; dalla barra , consentendo al personaggio di eseguire il loro Super Move. Il Super Meter è utilizzato anche per annullare molte mosse a fuoco Attacco .
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Ci sono 8 movimenti direzionali , 3 Pulsanti Punch , e 3 pulsanti Kick. Ogni personaggio è capace di questo . Una combinazione di tasti e /o movimenti può creare mosse speciali e Ultra Moves . Ogni personaggio ha un diverso insieme di movimenti e di combinazione per le loro mosse speciali . Ma qui è la base di tutti i personaggi .

Movimento di base
Il tuo personaggio può muoversi avanti e indietro , accovacciarsi o saltare . Mentre accovacciato il tuo personaggio non può muoversi .

camminare in avanti = stiva di prua
camminare di nuovo = Hold Back
Dash Forward = Toccare Avanti due volte velocemente
Dash Back = Indietro Toccare due volte rapidamente
Salto = Su, Su + avanti, Su + Indietro
Crouch = Giù , Giù + avanti, Giù + Indietro
Block High = Tenere Torna
Block Low = Tenere premuto Giù + Indietro

Attacchi base

Low Punch ( Jab )
medio Punch ( Strong )
duro Punch ( Fierce )

low kick (Short )
Media Calcio ( Forward)
Calcio disco ( Roundhouse )

Gettare = Pugno basso + low kick
getta non può bloccare tiri , ma si può sfuggire base getta ( chiamato Tech) . Per tecnologia un lancio , si spinge Pugno Basso + low kick momento gli avversari cerca di afferrarti .

Focus Attacco = media Pugno + Calcio Medio
Il Focus Attack è il nuovo concetto introdotto per Street Fighter IV . Ci sono 3 livelli di Fuoco Attacco a seconda di quanto tempo si tiene premuto Pugno Medio + Calcio Medio. Al primo livello , il personaggio sarà immediatamente attaccare subito . Secondo Livello stordisce l'avversario , e Terzo Livello non può essere bloccata e stordisce l'avversario . Durante l'utilizzo di attacco di messa a fuoco , il personaggio può assorbire qualsiasi colpo normale . Tuttavia, ci sono alcune mosse a seconda del personaggio che può rompere il Focus Attack . Attacco di messa a fuoco può essere usato anche per annullare certa mossa speciale , tuttavia , facendo questa impresa richiede la metà del Super Meter . Premendo Medio Punch + Media Calcio l'istante si esegue una mossa speciale annullerà che mossa speciale in Focus Attack . Messa a fuoco attacco è annullabile dal precipitare in avanti o indietro mentre si tiene premuto il Medio Pugno + Calcio Medio .

Taunt = Pugno duro + duro Calcio
Taunt non infligge alcun danno o costruire qualsiasi metri . Taunting tuttavia , potrebbe fare il giocatore che gioca pazzo .

Ogni personaggio è anche in grado di essere vertigini , se un personaggio è costantemente danneggiata e non in grado di bloccare , il personaggio diventerà vertigini . Pur essendo vertigini il personaggio sta stordimento come l'avversario è libero di fare qualsiasi cosa . Essendo colpo rompe vertigini . Pulsanti e indicazioni schiacciare aiuta il personaggio di recuperare più velocemente da capogiro .
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Mosse speciali , Super Combo e Ultra Combo

Mosse speciali sono eseguite da certi movimenti e combinazione di tasti , a seconda della carattere . Quasi ogni mossa speciale ha una versione EX . La versione EX è spesso più forte , modifica gli attributi delle mosse speciali e richiede un quarto del Super Bar. Per eseguire la versione EX di una mossa speciale , è sufficiente premere 2 pugni o 2 calci invece di uno .

Super Combo vengono eseguite quando il super barra si riempie però , è meglio per alcuni caratteri da usare EX mosse e Messa a fuoco Attacco Annulla invece di salvare il Super Meter .

Ultra Combo è la tecnica più dannosa per tutti i caratteri . L' Ultra Combo subisce danno diverso a seconda di come gran parte della vendetta Meter è pieno .

Quando si blocca una mossa speciale , combo o super- ultra , il danno viene inflitto . Anche se il danno blocco non può essere un sacco , per tutto il corso di una battaglia , si aggiunge .