[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Problemi con la PS3 60GB
Sony PlayStation 3 è stato rilasciato in diversi modelli , ognuno caratterizzato da una dimensione del disco rigido diverso . Il 60 GB PlayStation 3 è l'unica versione della console che può giocare a qualsiasi gioco dal PlayStation originale così come la PS2 . I proprietari o aspiranti proprietari di una PS3 60 GB possono affrontare diversi problemi , tuttavia , compreso il fatto che non è più prodotta . Produzione

Nel mese di agosto del 2007 , Sony ha cessato la produzione della 60 GB PlayStation 3 Mentre le versioni più recenti del console continuano ad essere rilasciato , il 60 GB è l' unico a caratterizzare la piena compatibilità a ritroso pure come quattro slot USB , una caratteristica necessaria per giochi come " rock Band ", che dispongono di più periferiche . Se un modello da 60 GB della PlayStation 3 si rompe , i giocatori non hanno più la possibilità di trovare una console di sostituzione nei negozi . Sony può ancora riparare le console a 60 GB , ma a seconda del loro magazzino di sistemi di sostituzione , l'attesa per una sostituzione può essere più di due mesi .

Surriscaldamento

iterazioni precedenti di la 3 funzione una ventola PlayStation più debole che porta alla console di surriscaldamento più spesso di modelli rilasciati dopo il 2007 giocatori che ancora possiedono il report di sistema 60 GB che la console è più adatto ai danni da surriscaldamento , mentre coloro che hanno ricevuto la sostituzione 60 GB PlayStation 3s lamentano del fatto che Sony ha aggiornato il ventilatore a una versione più rumoroso . Più recenti PlayStation 3 console richiedono meno energia per funzionare e dare fuori meno calore . I giocatori che tengono alla loro console più anziani devono fare i conti con un aumento del rischio di danni da surriscaldamento .
Altro Hardware

Al fine di rendere la 60 GB PS3 un sistema compatibile all'indietro completamente , hardware aggiuntivo necessario da includere durante il processo di fabbricazione . In sostanza, la PlayStation 3 include una PS2 all'interno di esso . Ciò significa che mentre la PlayStation 3 è suscettibile a problemi con l' hardware attuale , la vecchia PlayStation 2 hardware è anche presente e in grado di causare problemi al sistema . Se il chip che permette al sistema di leggere giochi PS2 malfunzionamenti , il sistema non sarà in grado di leggere qualsiasi gioco o film . Le parti più che si trovano all'interno della console , il più che possono andare male con la console .
Compatibilità all'indietro

Mentre la retrocompatibilità di PlayStation 3 funzioni completo con il precedente due generazioni di console Sony , i giocatori non possono semplicemente continuare un gioco che stavano giocando sulla loro PlayStation 2 non ci sono slot per schede di memoria su PlayStation 3 , ovvero i giocatori dovranno utilizzare la memoria interna della console per creare una scheda di memoria virtuale . I giocatori non possono trasferire i loro dati di gioco tra i due sistemi , in modo che qualsiasi progressi compiuti in un gioco con un vecchio sistema si perde quando si inizia il gioco su PlayStation 3
Hard Drive

Mentre i giocatori che riprendono il modello da 60 GB della PlayStation 3 sarà in grado di riprodurre l' intero catalogo di giochi per tutte e tre le console di Sony , che presto si accorgono che gli altri giochi si raccolgono per la PlayStation 3 , il più veloce della memoria sul proprio disco rigido sarà diminuire . Oltre ad essere utilizzato per il gioco salva , il disco rigido per la PlayStation 3 è utilizzato anche per gli aggiornamenti della casa per i giochi , nonché i dati generali del gioco che viene installato nel sistema . Queste installazioni obbligatorie possono orologio a quasi cinque gigabyte , il che significa che i giocatori che possiedono un sacco di giochi o vogliono scaricare contenuti aggiuntivi sarà necessario acquistare un nuovo hard disk per memorizzare i propri dati in eccesso .