[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare un profilo danneggiato su un Xbox 360 senza Xbox LIVE
Quando si crea un profilo giocatore su Xbox 360 , che le informazioni sono memorizzate sia a livello locale e su Internet . Se le informazioni mai viene danneggiato , si può semplicemente scaricare nuovamente dal server di Xbox LIVE direttamente alla console . Se non hai più di un account Xbox LIVE o per qualche motivo non possono accedere a Internet , è ancora possibile recuperare il gamertag , ma solo se hai in precedenza memorizzata su un'unità flash USB o disco rigido esterno . Istruzioni
1

collegare il dispositivo di archiviazione nella vostra Xbox 360 Utilizzare porte USB della console per collegare il dispositivo tramite il cavo in dotazione . Questo può essere un disco rigido esterno o un'unità flash USB .
2

Accendere la Xbox 360
3

Selezionare " My Xbox " dalla console del menu.
4

Selezionare "Impostazioni di sistema ", seguito da " memoria".
5

Scegli " tutti i dispositivi " dal menu per visualizzare un elenco di tutti i dispositivi di memoria collegato alla console . Il vostro flash drive o disco rigido esterno sarà tra questa lista .
6

Selezionare l'icona per il dispositivo di archiviazione . Aprire la cartella " Profiles Gamer " e selezionare il gamertag .
7

Selezionare l' opzione " Sposta " . Selezionare "Disco rigido " per trasferire la versione non corrotta del vostro gamertag sul disco rigido Xbox 360 .