[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come smontare un controller Sixaxis
Il controller Sixaxis che viene fornito con la PlayStation 3 ha preso il nome dal accelerometro all'interno dell'unità . Questo dispositivo permette al controller di rispondere alle non solo le pressioni dei pulsanti , ma anche i movimenti fisici del controller . Se si vuole smontare un controller Sixaxis e dare un'occhiata dentro , hai bisogno di un cacciavite e pochi minuti di time.Things Hai bisogno
Phillips Cacciavite

Mostra Altre istruzioni

1

Spegnere il controller Sixaxis ( se l'unità è attualmente acceso e collegato al PlayStation 3 ) . Premere il tasto " PS " sul controller Sixaxis . Selezionare "Disattiva Controller" dalla lista di opzioni sullo schermo del televisore . Le spie sul controller si spengono .
2

Capovolgere il controller Sixaxis in modo da poter vedere la parte posteriore .
3

Utilizzare il cacciavite Phillips per togliere le cinque viti che tengono singoli controller Sixaxis insieme . Due si trovano su ogni braccio del controller e uno si trova al centro del pannello posteriore , vicino alla targhetta di identificazione . Impostare le viti da parte.
4

Afferrare la parte superiore del controller Sixaxis con il pollice e l'indice di una mano . Afferrare la parte inferiore del controller Sixaxis con il pollice e l'indice dell'altra mano . Tirare delicatamente le mani a parte , che separa le due parti del controller uno dall'altro . Prestare attenzione ai pulsanti del controller sulla parte superiore del dispositivo - tirando troppo duro potrebbe prendere uno dei pulsanti e di romperlo . Con i pezzi del controller separati , è possibile vedere tutti i componenti all'interno del controller , compreso il bordo della batteria e il circuito .