[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una NAND su una PS3
hardware specifica per console per videogiochi come la PlayStation 3 può essere facilmente influenzato da aggiornamenti software e firmware . Memoria flash NAND è in grado di conservare i dati da una sessione precedente su PS3 , anche quando il potere è stato spento . NAND flash è un componente fondamentale nel sistema , e la PS3 non funzionerà correttamente se è danneggiato o danneggiato. Un ripristino del sistema risolverà il NAND su una PS3.Things che ti serviranno
Computer
cavo USB

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare il cavo USB della PS3 il computer . Trova la tua cartella PS3 . Eseguire un backup di sistema del vostro informazioni di gioco PS3 in modo da non perdere alcun gioco salva quando si cerca di riparare il NAND .
2

Trovare l'interruttore di alimentazione , posto sul retro della console PS3 . Capovolgere l' interruttore in posizione off e attendere che il sistema è completamente spento . Capovolgere l'interruttore indietro .
3

Individuare il pulsante di accensione la parte anteriore della PS3 . Premere e tenere premuto il pulsante fino a sentire tre segnali acustici . Viene visualizzata una schermata di installazione iniziale . Premere il tasto " X" pulsante sul controller per confermare la configurazione iniziale . Seguire le istruzioni sullo schermo per proseguire attraverso le procedure di impostazione .
4

Eseguire una riformattazione completa selezionando l'opzione "Sistema > Format " quando appare la schermata di configurazione . Questo comando farà eseguire un ripristino completo del software di sistema , riportando le impostazioni predefinite . Questo processo può richiedere circa tre ore.
5

Trasferire i file di backup per la vostra PS3 riformattato per riprendere da dove si era interrotto .