[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come controllare NAND su PlayStation 3
La PlayStation 3 utilizza negato porta AND ( NAND ) la memoria flash per memorizzare gli aggiornamenti del firmware . Originariamente , tutti gli aggiornamenti del firmware sono stati memorizzati sulla memoria NAND , ma i modelli successivi ridotto la dimensione della NAND e ha iniziato la memorizzazione in parte questi aggiornamenti sul disco rigido . L'apertura del caso PlayStation 3 invalida la garanzia , che fa guardando la NAND stessa per verificare le dimensioni un'opzione impraticabile . E 'possibile controllare ciò che la memoria NAND è in una PlayStation 3 controllando il numero di serie . Istruzioni
1

Controllare se la PS3 ha un interruttore di alimentazione . Se non vi è alcun interruttore, è un modello PS3 Slim . Tutti PS3 Slims hanno 16 MB NAND . Non è necessario controllare il numero di serie . Se c'è un interruttore di alimentazione , è un vecchio modello PS3 e avete bisogno di controllare il numero di serie .
2

Individuare il numero di serie sul retro della PS3 . Si trova a sinistra delle porte dei cavi , ed è il numero sull'etichetta bianca contrassegnato come " Serial ".
3

Individuare le lettere " Cech ", sul numero di serie . Questa combinazione di lettere si trova solo verso la fine del numero di serie .
4

Leggi la lettera immediatamente dopo " CECH . " La tua PS3 è stata fatta prima di ottobre 2007, se la lettera è "A ", " B "," C "," E "o " G " Questi modelli di PS3 hanno 256 MB di memoria NAND . Se la lettera è " H ", " J ", " K ", " L ", "M ", " P" e " Q ", la PS3 ha 16 MB di memoria NAND . Se un numero appare dopo " CECH ", allora è il numero di serie di una PS3 Slim , che dispone di 16 MB di memoria NAND .