[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sconfiggere il Bug di cristallo in Final Fantasy XII
Salva cristalli sono in genere uno spettacolo di benvenuto durante la riproduzione di Final Fantasy XII . Tuttavia , in alcuni punti del tragitto , il suo partito è probabile incontrare un bug di cristallo , un potente demone che si traveste abilmente a guardare come un cristallo di salvataggio . Questo demonio , armati di potenti magie , si rivelerà essere un degno avversario , ma non è impossibile da sconfiggere . Istruzioni
1

Toccare il bug Crystal. Per completare il suo stratagemma , il diavolo rimane tranquillo e senza pretese ( come un normale cristallo di salvataggio ) fino toccato. Una volta attivato , l'attacco avrà inizio .
2

Fare l'inventario della salute e della forza del vostro partito . Come la magia non avrà alcun effetto su questo particolare demonio , si vuole utilizzare i battitori più pesanti con i più alti livelli . HP dovrebbe essere pieno su ogni combattente .
3

Ritiro dal bug di cristallo per riorganizzare e ricostituire il vostro partito . Poiché questo nemico è una creatura fermo, non sarà in grado di perseguire voi . In questo modo sarà più facile ritirarsi quando necessario .
4

Combatti il bug cristallo con una raffica di attacchi fisici . Questo demone in grado di assorbire o di resistere a qualsiasi magia ha inviato la sua strada , in modo da MP dovrebbe essere riservato per curare il vostro partito .
5

Continua il ritiro e ricostituire processo, se necessario. Continuare con gli attacchi fisici fino a quando il bug di cristallo è finalmente sconfitto .